L’oroscopo sexy del 2015

arieteAriete
Siete tutte un fuoco, arietine, d’artificio e non. A Capodanno partirete con un bacetto benaugurale e non vi fermerete più: il 2015 è l’anno dell’amore, quello serio, definitivo e totale. Preparate armi e bagagli perché qui si parla di convivenze, matrimoni, pupi in arrivo e chi più ne ha più ne metta. Soprattutto nei mesi più freddi, gennaio, febbraio e marzo, dove il gelo sarà il pretesto perfetto per rintanarsi in casa e darci sì dentro, ma rigorosamente insieme. Il vostro sex toy dell’anno? I vibratori per coppie.

toro-3Toro
Va bene che il vostro è un segno alla continua ricerca di stabilità, ma il 2014 è stato un anno più piatto del Tavoliere delle Puglie. Ebbene, torelli, dimenticatevi la noia passata e godetevi un 2015 movimentato ma non troppo, più arzillo ma sempre sereno, specialmente in estate. Nessuna grande svolta, ma work in progress per voi, decisamente più formiche che cicale. Il vostro sex toy dell’anno? Il butt plug, per cominciare piano piano, ma chiudere in bellezza!

gemelliGemelli
Abituatevi a stare “sans-culottes” perché quest’anno sarete impegnate in prima linea a combattere la vostra personale rivoluzione francese, gemelline. Saturno vi prenderà di mira per tutto il 2015, costringendovi non solo a scendere nelle barricate, ma anche a scegliere da che parte stare. La vittoria finale? Un repulisti totale. Da Capodanno in poi butterete dalla finestra tutto il ciarpame possibile, legami sterili, lavori insoddisfacenti, amici opportunisti, amanti incapaci. Un anno senza culottes vuol dire crotchless, d’ora in poi la vostra lingerie preferita.

cancroCancro
In arrivo un anno mite e sereno per voi, che (ammettetelo, infingarde!) non chiedereste di meglio. Il 2015 sarà un anno di piccole rivincite sul lavoro e di grandi conferme in amore, soprattutto intorno a febbraio-marzo, ma per il resto tutto tace. Come dolci ninfette dei boschi, lasciatevi accarezzare dallo zefiro di questa bucolica pacatezza e trotterellate felici tra i campi assaporandone i frutti, o voi che potete! Non a caso il vostro gioco dell’anno sono i kissable!

leoneLeone
Rullino i tamburi e squillino in alto le trombe, il 2015 è stato dichiarato all’unanimità l’anno del Leone! Come se ne aveste bisogno, poi. Voi siete di quei segni che, se anche non hanno fortuna, se la creano da soli, figuriamoci ora che i pianeti vi sono pure favorevoli! In ogni caso preparatevi ad un anno meraviglioso, specialmente d’estate: alcuni di voi si sposeranno, altri faranno carriera, altri ancora daranno alla luce un leoncino. Siete come Simba in quella scena del Re Leone in cui il vecchio babbuino lo presenta al mondo, re della savana ed ora anche dello zodiaco. Il vostro sex toy dell’anno? Il vibratore rabbit che, checché ne dica il nome, rimane il re di tutti i sex toys!

vergine-terra-2Vergine
Un anno bifronte come Giano, il vostro, diviso in due come gli emisferi del mondo, come le facce di una moneta, come un vibratore rabbit. Vale a dire che ad un inverno buio e tempestoso seguirà un’estate al mare stile balneare. Colpa di Saturno-contro, ovviamente, da tutti additato come il Male quando invece è solo l’occasione per guardarsi dentro. Il risultato di tanto lavoro su di sé (o forse sarebbe meglio dire “dentro di sé”) sarà una rinascita, come una fenice che risorge dalle sue ceneri. Il vostro sex toy dell’anno? Le palline vaginali, per raggiungere sì orgasmi stellari, ma solo dopo un po’ di esercizio!

bilancia-2Bilancia
Dopo due anni di sfighe alternate solo da qualche leggera botta di fortuna (e non solo), il 2015 darà il via ad un biennio gagliardo! A darvi le soddisfazioni maggiori sarà il lavoro, dove finalmente vedrete i frutti dei vostri immani sacrifici, ma anche l’amore non scherza: tra un’occasione e l’altra vi renderete conto se la vostra metà è quella giusta oppure no, potando gli eventuali rami secchi del vostro alberello. Insomma, o dentro o fuori. Il vostro sex toy dell’anno? Il dildo anale, per chi vuole fare sul serio senza giochetti e mezze misure.

scorpione-acquaScorpione
Se avete appena cambiato casa, lavoro o fidanzato, per i primi mesi del 2015 accuserete il colpo, arrivando persino a somatizzare lo stress accumulato. L’estate però è tutta in discesa, soprattutto in amore, dove la sicurezza di un rapporto già consolidato vi farà sperimentare strade erotiche del tutto nuove e spericolate. Il vostro gioco dell’anno? Il bondage, perché chi tanto vuole godere, un poco deve soffrire!

sagittarioSagittario
Centaurine, non allarmatevi, ma non poteva piovervi oro per sempre. Dopo due anni di fortuna a livelli rari, ora è arrivato il momento della resa dei conti. Il 2015 è l’anno delle responsabilità, a cui siete allergiche come i vampiri con l’aglio. Morale: sarete ribelli ed insofferenti come neanche delle 15enni a cui la mamma ha vietato di andare in discoteca. Fortuna che avete un bel carattere e l’entusiasmo vi salverà. Il vostro sex toy dell’anno? I Love Eggs, per inguaribili Peter Pan.

capricorno-2Capricorno
C’è chi aspetta che il piatto si raffreddi per servire la vendetta e chi pazienta anni per vedere realizzato un suo progetto. Tra questi ci siete voi, caprette, a cui il 2015 regalerà miliardi di soddisfazioni sul lavoro ed anche un’offerta inaspettata, qualcuno che vi ha osservato in silenzio per mesi per poi uscire allo scoperto soltanto adesso. L’amore invece rimane in stand by per problemi di distanza. Nessun problema, per questo ci sono sempre i vibratori wireless, i vostri sex toys dell’anno.

acquarioAcquario
“It’s not time to make a change, just relax, take it easy” cantava quel buontempone di Cat Stevens, ora approdato ai più mistici lidi del Corano. Ecco, seguitelo, perché il 2014 è stato per voi un anno molto pesante. La vostra vasca si è intorpidita e voi avete bisogno di ossigeno. No problem, avete tutto il 2015 per riprendervi e dal cielo nessuno vi disturberà, compreso Saturno, andato a farsi un giretto tra la vergine e i gemelli. Il vostro accessorio dell’anno? Le candele da massaggio, per starvene in santa pace tra i fumi dell’Eros.

pesciPesci
Ahi ahi, pescetti, la corrente del 2015 vi remerà contro. Prima imparerete a nuotare – e a farlo bene – e prima ne uscirete incolumi. Se invece vi ostinerete a non guardare in faccia la realtà per quella che è, da luglio si prospettano mesi difficili, di incomprensioni, abbandoni e sconfitte. Vedetela così: se l’ambiente vi è avverso, trovate in voi stessi le risorse per essere felici. A quel punto non ci sarà oroscopo che tenga, sarete felici e lo sarete sempre. Il vostro sex toy dell’anno? Gli anelli vibranti, ideali per procurarvi da voi la fortuna che il cielo vi nega.