Oroscopo sexy 27 gennaio-2 febbraio 2015

Under Sexy Oroscopo

arieteAriete
Martedì da montoni, venerdì da bradiponi. Incredibile ma vero, questa settimana per voi va all’incontrario, friccicarella nei giorni feriali e fiacchetta nel weekend. Del resto non bisogna sempre strafare perché, come diceva Goethe, “i traguardi si raggiungono senza sosta ma senza fretta”. Insomma, stand by per voi, arietine, “in carica” fino ai primi di febbraio ma poi subito in pista più veloci del Magnetic Charger di Fun Factory.

toro-3Toro
Più pragmatiche di Angelona Merkel, trascorrerete giorni di pace e stabilità (un po’ la vostra fissa, diciamolo) con molta austerity ma poche romanticherie. Per voi sesso un po’ convenzionale ma pur sempre presente, senza slanci ma neanche arido. “Chi vuol diventar ricco, tagli il pan sottile”, recita un vecchio proverbio siciliano. Ergo, si spera che dopo questi giorni di magra, passiate all’anale più selvaggio. Come minimo.

gemelliGemelli
Tra un viaggetto, un concerto ed una birretta in compagnia, questa settimana si preannuncia lieta et festosa e voi vi sentite splendide splendenti. MA, c’è un MA che varrà anche per tutti i giorni a venire di questo 2015: Saturno Contro. Non temete, l’unico rischio è che la vostra metà vi tiri un piatto contro, ma che sarà mai, gli eccessi alla fine vi garbano anche. Fatevi legare ad una corda, piuttosto.

cancroCancro
Allacciate le cinture, settimanina difficile in arrivo. Turbolenze al decollo e durante il viaggio, ma l’atterraggio di sabato e domenica sarà formidabile. Si avvisano le gentili passeggere cancerine che il volo 1464 di MySecretCase sarà ultimato con successo. La meta d’arrivo? Terme o città d’amore, come Verona, Venezia o Firenze. Ricordatevi i vibratori mini, perfetti da infilare anche nelle valigie più piccole!

leoneLeone
O Leonesse, “se foste foco ardereste il mondo”! Partenza in quarta, questa settimana, impegnativa sul lavoro, brillante nell’amicizia e passionale in amore, dove lo fate sì strano, ma senza i picchi funambolici di cui siete capaci. Siete o non siete delle gattone? Ammaliatelo, il cielo sta dalla vostra parte!

vergine-terra-2Vergine
“Ogni centimetro quadrato di questa città è un luogo di conflitto”, faceva dire Enrico Brizzi ad Ermanno Claypool, protagonista di Bastogne. Ecco, voi siete come questa città, verginelle, prese di mira da fidanzato, parenti e colleghi. Si salvano solo gli amici, gli unici rimasti a ricambiare le vostre attenzioni. Ingraziateveli con un regalino intelligente o prenderanno il via anche loro.

bilancia-2Bilancia
“Il tempo libero vi salverà”, diceva in un sexy oroscopo una sedicente astrologa. Sì, perché dire che siete oberate di lavoro è un sottile eufemismo. Ritagliatevi degli spazietti di tempo in cui dare libero sfogo alle vostre pulsioni (va bene anche sulla scrivania) o finirete come quella tizia a cui è venuto un coccolone per aver lavorato per 30 ore consecutive. E nel weekend, se potete, fuggite o il capo v’inseguirà.

scorpione-acquaScorpione
Cosa vedo! Venere e Marte insieme nel vostro segno! Vi ricordo solo che l’ultima volta, un paio di milioni d’anni fa, diedero alla luce Amore, non vorrei ne combinassero un’altra! Questa settimana scorpioncine, stateci attente voi: la loro furia potrebbe distrarvi e compromettere la vostra serietà sul lavoro e non solo. Oppure sfrenatevi insieme a loro, potrebbe uscirne un Amor ancor più grande!

sagittarioSagittario
Più viveuse di Mata Hari, che pure non se ne lasciava scappare uno, questa settimana avrete ancor più del solito la tendenza a stare sul palcoscenico ignare di quel piccolo figuro che paziente e tapino vi aspetta dietro le quinte: il vostro fidanzato. Concedete al poveretto non dico una vita intera, non un anno o una settimana, ma magari una sera o un weekendino, potreste scoprire di non aver bisogno d’altro. Insomma, spegnete le luci della ribalta ed accendete il vibratore!

capricorno-2Capricorno
Elevate in alto i vostri cuori ed intonate questo gioioso inno: “Soldi soldi soldi tanti soldi/beati siano i soldi perché/chi ha tanti soldi vive come un pascià e a piedi caldi se ne sta”! Sì caprette, perché il leitmotiv di questa settimana sono i gettoni d’oro che cominceranno a piovervi addosso come manna dal cielo! Non che voi pensiate solo ad arricchirvi, certo, però questi vi daranno la stabilità necessaria per godervi finalmente la vita (e l’amore) dopo mesi di duro lavoro. Beate voi.

acquarioAcquario
Buon compleanno! L’anno in più che avete appena compiuto o che state per compiere non fa che rendervi più affascinanti e l’abbordaggio molesto (ma corrisposto) è dietro l’angolo. Siete in una di quelle rarissime settimane in cui potreste mettervi un sacco di plastica addosso e sembrare fighe lo stesso. Meglio non correre questo rischio e dare sfoggio alla biancheria migliore.

pesciPesci
Pazzesco, davvero da non crederci. Dopo mesi e mesi di beghe, paranoie ed incertezze, eccovi arrivare una settimana stellare! Guizzate pure in aria felici come salmoni controcorrente, sulla sponda del fiume nessun grizzly vi attende. Nel weekend sfocerete nel vasto oceano blu e finalmente conoscerete il sapore della libertà. Altrimenti noto come kissable.