Oroscopo di San Valentino 2015

arieteAriete
Un antico proverbio popolare recita così: “Per San Valentino fiorisce lo spino”. Ecco, nel vostro caso dipende. Da cosa? Dalla vostra situazione sentimentale preesistente. Se siete accoppiate, i prossimi giorni saranno una conferma della grandezza del vostro amore (intesa sessuale a go-go), se invece siete single, ciao belle. E non ci sarà San Faustino che tenga, il vostro umore sarà più plumbeo di 50 sfumature di grigio.

toro-3Toro
Brave torelle, tenaci e permalose come siete, lo avete finalmente educato. Questo San Valentino il vostro lui sarà infatti prodigo di cuori, cuoricini e cuoricioni, in ogni formato, choco, peluche, brillocco e chi più ne ha più ne metta. Tutte cose che vi fanno sciogliere come palle di gelato. Ricambiate però lo sventurato in qualche modo, che so, con i nuovi giochi erotici Corps à Coeur, perché si sa, quando un uomo vede un giochino non capisce più niente.

gemelliGemelli
“Chi è solo è tutto per sé”, diceva quel geniaccio di Leonardo, intendendo con questo che molto spesso stare da soli non solo non è poi così male, ma è addirittura una condizione privilegiata. Insomma, gemelline, viva San Faustino! Sì perché quest’anno gli engaged se la vedranno brutta rispetto ai single, più frizzanti e flirterecci che mai. Sia che apparteniate alla prima categoria che alla seconda, datevi ai vibratori clitoridei, stare da sole per qualche giorno non potrà che farvi bene!

cancroCancro
Dopo un inizio settimana un po’ turbolento, vi aspetta un weekend d’amore all’insegna di piccoli grandi cambiamenti: aria nuova, pratica nuova! Complice un viaggetto fuoriporta, Il vostro inguaribile romanticismo lascerà spazio ad una sessualità più energica e creativa, sbalzandovi dal pigro piumone al soffice piumino. Per farsi quattro, solleticanti, eccitantissime, risate.

leoneLeone
Buone notizie per le leoncine fidanzate (non che le single non abbiano pari fortuna, ovviamente): settimana allegra e festosa all’insegna di una sessualità meno animalesca e più sottile, alla scoperta di fantasie sessuali finora rimaste inespresse. San Valentino con poco zucchero ma tanto lievito, quindi, per far crescere la vostra intesa più rapida di una pagnotta. Tantra è la parola: armatevi di guide ed amate.

vergine-terra-2Vergine
San Valentino di fuoco e fiamme per voi, verginelle. Purtroppo non in senso buono. I preparativi per un weekend tutto vostro rischiano infatti di saltare per colpa di bastoni tra le ruote grossi quanto tronchi di baobab. Questa settimana non ve ne andrà bene una, ma precisine come siete, riuscirete a raddrizzare anche il quadro più storto. E non solo.

bilancia-2Bilancia
Il segno più fortunello della settimana. In maniera del tutto naturale ed imprevista vi arriveranno da più parti attestazioni di affetto che neanche Papa Francesco. Inutile dirvi che la vostra autostima schizzerà alle stelle come la Cristoforetti, rendendovi quindi al mondo più maliardi ed appetibili. Nome in codice: flirt. Dateci dentro.

scorpione-acquaScorpione
Settimana in rosso per voi, in tutti i sensi. Nel vostro portafogli quindi zero soldi ma tanti condom, immancabili in questi giorni di voglie irrefrenabili. Più gelose di una siciliana in amore, siete tutte per il vostro lui, che ricoprite di sorprese ed attenzioni. Specie a San Valentino, serata perfetta per sfoggiare la vostra lingerie sexy nuova di pacca.

sagittarioSagittario
Dopo una settimanina difficile con Saturno sempre immancabilmente in mezzo ai piedi (sarà feticista?), ecco finalmente un San Valentino divertente e gioioso. Niente cuoricini per voi, riluttanti alle romanticherie come l’acqua con l’olio, ma tanti, tantissimi, giochi erotici a due, perfetti per chi come voi non ama prendere nulla sul serio. Single? No problem, San Faustino vi sorride!

capricorno-2Capricorno
Non che fosse un uomo particolarmente taciturno, ma Che Guevara sosteneva che il silenzio fosse “una discussione portata avanti con altri mezzi”. Ecco, caprette, a San Valentino voi discuterete molto con voi stesse, chiudendovi in un silenzio meditabondo ma prolifico, dopo il quale le vostre idee sul futuro saranno limpide come ruscelli di montagna. Pochi lustrini, zero schiamazzi, al limite un solo leggero ronzio, tipico di chi vuole rilassarsi (ed eccitarsi) in beata solitudine.

acquarioAcquario
Saranno gli auguri di compleanno, sarà San Valentino, ma trascorrerete questa settimana a sentirvi più amate di Evita Peròn. La vostra mente, però, è altrove, in mete remotissime per le quali vorreste partire subito. Scoprire, scoprire, sempre scoprire, ecco il mood dei prossimi giorni. Prima di partire per l’emisfero australe, fate un viaggio dentro voi stesse, potrebbe essere altrettanto eccitante!

pesciPesci
Venere, Marte, Nettuno… un trigono così non si vedeva da tempo! Benissimo, direte voi, peccato che ci si mette la luna, la vostra più temuta guastafeste. E allora ecco che l’incanto dei primi giorni della settimana rischia di essere spazzato via proprio a San Valentino, occasione ghiottissima per sfogare il vostro forse eccessivo romanticismo. Ebbene, non curatevi di lei, frustrata per via del suo bianco faccione butterato, e preparate per voi stesse o per lui qualcosa di molto speciale: una cenetta erotica a lume di candela (da massaggio).