Oroscopo sexy 1-7 settembre 2015

oroscopoAriete

Agevoli e scattanti come una Bugatti nelle Mille Miglia, sfrecciate nobilmente un tornante via l’altro con la spensierata contentezza di essere nel posto giusto al momento giusto. Passerete la vostra prima settimana di settembre così, tra adrenalina e fresche frasche, modalità “camporella” on. L’estate, per voi, non è ancora finita. Calendario dixit.

toro-3Toro

Al peggio non c’è mai fine, torelle, ecco perché quando la settimana si preannuncia poco sfavillante ma anche poco problematica, tocca prendere e portare a casa. Settembre per voi è pieno ritorno alla vostra dimensione domestica, con il pesante rischio di indossare le pantofole e appendere il preservativo al chiodo per settimane o mesi. Il mio consiglio? NO.

gemelliGemelli

Il vostro umore sarebbe pure buono se non fosse per il ritorno in ufficio che vi smonta peggio di un bambino con il Lego. Vi ostinate a far festa anche se il trenino umano sta arrivando al capolinea, ma non capite che l’estate sta finendo solo per lasciare il posto ad un autunno ancora più sfolgorante. Per “Sazuela”, poi, c’è sempre capodanno.

cancroCancro

Siete in una delle tante vostre fasi di transizione: lavoro incerto, bilanci deludenti, amicizie in divenire. La vostra inquietudine vi rende insofferenti ed impulsive, quindi potenzialmente pericolose. Il rischio di dire o fare qualcosa di troppo è ora più forte che mai, non potrete evitarlo, ma rendervene conto e magari riparare ad eventuali danni commessi, sì. Avete tutta una settimana, o forse una vita, per pensarci.

leoneLeone

Voi siete di quei segni che se anche qualcosa butta male, fanno fatica ad ammetterlo. Specie questa settimana, dove darete l’impressione di essere più eloquenti di Cicerone e più charmant di Audrey Hepburn. Siete anche di quei segni così poco empatici da costringere i propri convitati a cuccarsi 3570 foto delle vacanze. Vi prego, la prossima volta fate l’amore, non i filmini.

vergine-terra-2Vergine

Negli ultimi mesi la vostra relazione ne ha passate di cotte e di crude, ma il peggio è passato. Ora è momento di conferme e consolidamento, per cui siete sì tranquille, ma sempre guardinghe. È quando le stelle sono così quiete che bisogna agire ed investire, possibilmente in qualcosa di utile e dilettevole insieme. I sex toys, ad esempio, ma lo ammetto, sono di parte.

bilancia-2Bilancia

Se non ci fossero bilance, palestre ed associazioni culturali fallirebbero seduta stante. Dal disegno al pilates, dalla pole dance alla danza indiana, fate di tutto per riempirvi la vita con iniziative ludico-ricreativo. Anche l’amore ora come ora è un gioco, ma senza controindicazioni. Un po’ come il Love Bondage, il primo bondage romantico senza rischi. Oh, ma guarda un po’, è appena partito il corso di MySecretCase, che faccia al caso vostro?

scorpione-acquaScorpione

Tris di irritabilità per voi, scorpioncine: a casa, a lavoro e in amore. Colpa della luna contro, che di certo non aiuta a diradare la tensione. Tutto vi delude un po’, dalle prospettive professionali alla vita di coppia, dal rapporto con i familiari alle uscite con i soliti amici, insomma, non è aria. Aspettate che la luna sgomberi il passaggio, e se così non fosse, indossatela in forma di coppetta mestruale.

sagittarioSagittario

A voi settembre è sempre piaciuto un sacco: il primo giorno di scuola, la corsa all’acquisto del diario e delle matite colorate, il ritorno dalle vacanze di tutti gli amici. Ora avete 80 anni per gamba, ma non siete cambiati. Settimana all’insegna dell’amicizia, quella in arrivo, con voi perennemente attaccati a Whatsapp per ricontattare tutti. La vostra dolce metà ne sarà un po’ esclusa, ma oh, se si è messa con un centauro, questa è la prassi!

capricorno-2Capricorno

Settimana di rincorsa per voi, pronte al grande salto di quest’autunno, vera stagione di svolta. Tra invio di curriculum e viaggi rigeneranti, avete il classico atteggiamento di chi si prepara per qualcosa di grosso. No non un dildo, cos’avete capito!

acquarioAcquario

Vaschette, questa è la vostra settimana fortunata. Quello che pensavate fosse un calesse, invece era amore, e quello che pensavate fosse un lavoro temporaneo, ora sta diventando il lavoro della vita. Autostima che schizza su Marte, fa ciao ciao alla navicella Orion, torna, balla il limbo e fa lo spanking. Beate voi.

pesciPesci

Nate sotto il segno dei Pesci? Allora, come c’insegna Venditti, tutto quello che volete è solamente amore. Ebbene, eccovi accontentate, una settimana tutta picci picci bau bau, il vostro sogno. Quello che per alcuni suona un po’ patetico, per voi è amore puro: albe, tramonti, cappuccini a forma di cuore, ruote panoramiche e zucchero filato. Passare all’azione, no? Oh si, anche quello, ma in tutta dolcezza!