Oroscopo sexy 15-21 settembre 2015

oroscopo sexyAriete

Mai inizio di settimana vi fu più stretto come ora, arietine, complice un lavoro che, dopo tanta baldoria estiva, entra subito nel vivo. Vi attendono nottate al pc, arietine, e non a fare le web girl. Sta a voi unire l’utile al dilettevole con un innocente aiuto pensato per superare anche le notti più dure: è grande, grosso, adattabile e silenzioso. Chi, o meglio, che cosa è?

toro-3Toro

Evviva, cambiamenti in vista! Menomale che c’è saturno perché, fosse per voi, rimarreste sempre arroccati in quella roccaforte difensiva che chiamate “casa”. Tra promozioni, traslochi e trasferimenti, c’è spazio anche per il sesso, ora decisamente più animalesco per via della scoperta, del tutto occasionale, di nuove pratiche e posizioni. Tu chiamalo, se vuoi, pegging.

gemelliGemelli

Cominciate ad intonare Masini, ragazze, perché questa settimana saranno cozze amare. Che i vicini di casa si muniscano di bicchieri, che i muri si facciano sottili, che si stappino bottiglie di prosecco, perché in casa Gemelle Kessler sta per consumarsi il dramma della gelosia. O dell’isteria, dipende. Piatti e cuori in frantumi, un po’ per colpa di saturno, un po’ per colpa vostra che trascinate da tempo una situazione pesante poco meno di un’incudine. Temo che stavolta, buttarla in caciara, non servirà a molto.

cancroCancro

Settimana tranquilla senza grossi picchi, la vostra, e menomale, dopo un agosto di turbolenze e fratture. A riempirvi la mente soldi e lavoro, mentre l’amore passa in secondo piano. Anche se siete permalosette, permettetemi di dissentire: il sesso va ripristinato tra le vostre priorità tipo subito, pena corna in arrivo. Cancerine avvisate, mezze salvate.

leoneLeone

Colte, brillanti, toniche e pure smaglianti, no, questo no. Tra dieta, nuovi acquisti e capatine dall’estetista, mi siete diventate più bone ed invidiabili di Bar Rafaeli. Il cielo nulla può contro di voi, leonesse, capaci di mettere al loro posto anche le stelle. Umili manco per niente, sarete pure bellissime, ma soprattutto odiatissime, dalle donne soprattutto. E qui non siete molto furbe, perché chiunque abbia una donna per nemico è finito. Fi-ni-to.

vergine-terra-2Vergine

Se su amici e famiglia non avete nulla da eccepire, richiedete al vostro lui molte più attenzioni di quanto sia disposto a darne. Tension is in the air, verginelle, e questo perché avete sempre un po’ il freno a mano tirato. Quanto a sospetti Maigret vi fa un baffo (letteralmente), ma ciò non dovrebbe impedirvi di percorrere altre strade per ritrovare l’armonia perduta. Con un corso di bondage sofisticato e romantico, ad esempio, che s’intona perfettamente alle vostre “corde”.

bilancia-2Bilancia

Corteggiatissime manco foste Rita Hayworth, avete una fila di pretendenti davanti alla porta tale da far subito gridare alla casa chiusa. A volte vi concedete, a volte no, in perfetto stile diva. Siatelo anche di fatto, allora, con un bel paio di nipples e mascherina ad impreziosire capezzoli e sguardo. Botte di autostima ma anche botte da orbi, tra i vostri spasimanti, s’intende.

scorpione-acquaScorpione

Stappiamo una bottiglia di champagne, scorpioncine, la definitiva dipartita di Saturno dal vostro segno è un evento epocale! La primavera per voi inizia adesso, con amori che ripartono, lavoro che ingrana e monete sonanti che piovono dal cielo. Se avete in mente progetti individuali, specie se creativi, carpe diem, ora o mai più. E no, non mi riferivo all’autoerotismo.

sagittarioSagittario

Dopo mesi di baldoria, mo’ vi tocca la patatona bollente saturno, che inspessisce la vostra proverbiale, leggerissima, superficialità. L’hula-hooper più famoso del cosmo nulla vi toglie e molto vi dà, intensificando rapporti sia d’amore che d’amicizia. Il tempo delle sveltine è finito, ora si apre la stagione dei giochi di ruolo, complessi ma sofisticati. Del resto, quando c’è un centauro di mezzo, sempre di gioco si parla.

capricorno-2Capricorno

Tra fidanzati irrispettosi, amicizie assenti, parenti pretestuosi e lavoro discontinuo, la settimana si preannuncia un pochetto travagliata. Rigore e relax, ostacolati da una burocrazia troppo snervante, saranno il mantra della vostra settimana, orientata più che mai alla pace dei sensi. Poco amore e niente sesso, nei prossimi giorni, ma solo per ricaricarvi in vista della settimana prossima!

acquarioAcquario

Se ad agosto vi domandavate se fosse amore oppure un calesse, ora ne avete la certezza, è amore vero. Settembre è il mese migliore per consolidare una storia novella, partono le presentazioni agli amici, si va insieme agli eventi, si pianificano nuovi viaggi. Il cielo guarda alla vostra love story come ad un grande classico, il più intramontabile. Oh non deludeteci, vogliamo il lieto fine.

pesciPesci

Sarà l’autunno, sarà il cambio di stagione, ma cominciano gli acciacchi, pescetti, ora effettivamente un po’ stanchi di viaggiare e di condividere notte e giorno con il vostro compare. Anche voi subacquei avete bisogno d’aria, ogni tanto, e di solitudine. Tipo questa settimana, dove riconoscerete la bellezza senza fine della libertà. Al Mar Ligure preferirete l’Oceano Pacifico, ben più aperto e sconfinato.