Oroscopo sexy 22-28 settembre 2015

oroscopoAriete

Qualcosa non vi quadra e state facendo il punto (g) della situazione? Vi aspetta una settimana di aggiustatine, sia in amicizia che in amore, dove il sesso, seppur presente, sarà ridotto al minimo sindacale. Il vostro lui non eccelle in rispetto e considerazione, l’unica è metterlo in riga!

toro-3Toro

Uè uè, torelle, com’è che da che eravate tutte casa e casa mi siete diventate delle animale? La settimana si preannuncia torbida come il biondo Tevere: ci date dentro con trombatine e quant’altro, ma non necessariamente con il vostro principe consorte. Oh ma la famigghia dov’è finita? Non c’è pericolo, sempre all’arena tornate.

gemelliGemelli

Questa settimana al sesso preferirete divagazioni filosofiche alla Spinoza (o Fabio Volo, fate vobis) e showcooking molecolari di piatti che non preparerete mai. Se siete single conoscerete fior fior di baldi giovini, se siete impegnate, passerete qualche notte in bianco. Del resto, oh, prima si ringalluzzisce lo spirito e poi tutto il resto!

cancroCancro

Uscite immediatamente da Tinder, Grinr, Binder, se volete che la vostra relazione non imploda come una supernova! Certo, il vostro lui non vi stimola come vorreste, ma prima di passare al social flirting, cercate di trovare la soluzione “dentro” e non “fuori” di voi. Non riuscite a staccarvi del vostro smartphone? Ok, compratevi un vibratore wireless!

leoneLeone

Darete la colpa al capo, al fidanzato o agli ormoni, ma in realtà c’è lo zampino delle stelle. Settimanina di pianti, urla e sfoghi, specie se non vi sentite appoggiate dal vostro lui per il quale vorreste essere sempre la priorità assoluta. Provate a mettervi nei suoi panni, letteralmente. Giochino di ruolo?

vergine-terra-2Vergine

Solitamente inquadrate e precisine fino allo sfinimento, questa settimana sarete colte da un moto improvviso di sensibilità ed altruismo per cui riuscirete a dare finalmente ascolto alle esigenze del vostro lui. Ne guadagnerete in crescita ed intimità, specie se decidete di iscrivervi subito ad un corso di Love Bondage, la pratica prediletta dalle vergini (il segno, ovviamente).

bilancia-2Bilancia

Dopo un primo momento di sfascio e brio, avete ripreso lucidità e ciò che vedete non vi piace per niente. Così è la singletudine, che alterna momenti di gioia per la ritrovata indipendenza a riflessioni sulla natura più o meno solitaria dell’essere umano. Suvvia, beveteci ancora un po’ su, l’allegria vien sbevazzando!

scorpione-acquaScorpione

Romanticismo alle stelle questa settimana, che parte dolcemente per finire, ancor più dolcemente, tra le braccia calde dell’uomo dei sogni. Se poi è Danny De Vito e voi lo guardate con gli occhiali deformanti dell’amore, poco importa. Scoprirete in qualcuno un grande amico, occhio però a non andare troppo in là, che, in buona come siete, potreste pure innamorarvi!

sagittarioSagittario

Il bailamme in casa vostra di amici, parenti e conoscenti, vi toglierà ogni anelito al sesso e all’intimità di coppia, inoltre nei vostri cieli vedo multe, sonantissime multe, e poi raccomandate, avvisi di giacenza e altre scocciature che solitamente odiate. Tutta questa iperattività vi toglierà energie, per cui dosatele sin da ora, è l’unica per godersi almeno il prossimo weekend!

capricorno-2Capricorno

Questa settimana raccoglierete stima ed ammirazione come fossero funghetti nel bosco. Autostima a palate per voi, caprette, recentemente abbacchiate per via di trascorsi sentimentali poco felici. Mercoledì sarà un giorno spartiacque: succederà qualcosa di rivoluzionario per voi, in cerca di risposte come neanche un romano dalla sibilla cumana. Mettetevi comode, ne vedrete delle belle!

acquarioAcquario

Si apre il tempo delle trombamicizie, per voi, vaschette, vogliose come donne incinte di sesso non necessariamente impegnato! Non a caso, questa è la settimana dell’amicizia: passaggio di livello in arrivo con molti/e dei vostri conoscenti, pronti a trasformarsi in qualcosa di più, specie nel weekend, quando galeotto sarà un viaggetto culturale!

pesciPesci

Settimana ipersupermega creativa in tutti i sensi, sul lavoro e nel lettone, dove scoprirete un’attitudine insperata al sesso acrobatico. Kamasutra? Pfui! Voi sapete fare molto di più! In compenso litigherete molto, ma se poi il risultato dev’essere questo, perché no? Altro che pesci, siete cavalle marine!