Oroscopo sexy 28 settembre-5 ottobre 2015

ariete oroscopoAriete

Se c’è un segno a cui le fasi di transizione garbano come il burro e salvia sui ravioli, quello siete voi, arietine, a cui l’autunno fa subito venire in mente escursioni con camporella annessa. Cadono castagne ed il bosco si colora, perciò ite, fornicatrici, ite, non c’è miglior letto che quello fatto di foglie!

toro oroscopoToro

“Ha messo chiome il bosco d’autunno, vi dominano buio, sogno e quiete”, scriveva Pasternak, che di gelidi inverni qualcosa sapeva. Ebbene, torelle, voi siete lo specchio di questa stagione silente, calma et pensosa. Approfittate di questo mood contemplativo per stringervi alla vostra famiglia e non lasciarla fino alla prossima corrida, arriveranno giorni di rosso vestiti!

gemelliGemelli

Giro di vite, per voi, gemelline, per cui l’autunno significa cambio di amici, corsi, lavoro e guardaroba. Il must della stagione autunno-inverno? Che vi piaccia o meno ritornano le borchie, il kinky e i tessuti animalier. Largo al fetish e ai giochi di ruolo, dunque, soprattutto in camera da letto. È la moda che vi parla!

cancroCancro

Il leitmotiv della settimana? Acqua, acqua, acqua, dal cielo, sui vestiti, nel weekend. Giornate di burrasca in arrivo, tra litigate in coppia, lavoro noioso e giornate di pioggia. Non cercate pretesti, quando siete così nervose, ditelo chiaro e tondo: via sciò, girare al largo, tornare la prossima settimana!

leoneLeone

Dall’alto dei cieli vi strizza l’occhio una venere in visone che vi regala amore, bellezza e soldi manco aveste vinto la lotteria! Tenetevi tutto stretto perché dalla settimana prossima, leonesse, tutto passa e tutto se ne va. La vedo grigia come le 50 sfumature, anche perché perdere non vi piace, anche fosse soltanto per pochi minuti!

vergine-terra-2Vergine

In fase di ripresa da una delusione cocente, avete deciso di riprendere in mano la vostra vita dedicandovi ossessivamente alla carriera. Avanzate come caterpillar verso la promozione, ma dentro qualcosa vi strugge. Siate fataliste: non poteva andare diversamente da così e la vita è una ruota, oggi a voi, domani a qualcun altro. Ok, ho finito con le frasi fatte.

bilancia-2Bilancia

Se non fosse per il vostro compleanno con tutti i bagordi che comporta, questo sarebbe un periodo un po’ boh. Rapporti poco definiti, lavoro interessante ma non troppo, notti in piedi ma niente follie. Ogni cosa è nebulosa, criptica, incerta e il sesso è una sequela di ghosting, ovvero gente che “viene” e poi va, sparendo. In America direbbero “missing”, probabilmente su un cartone di latte.

scorpione-acquaScorpione

La fortuna è dalla vostra, scorpioncine, ora più che mai aiutate nelle vostre difficoltà di tutti i giorni. Fantacalcio o kamasutra, l’importante è giocare, ne uscirete sicuramente vincitrici! Settimana di divertimento ma anche di disincanto, in cui a sogni e romanticherie preferirete di gran lunga il passaggio all’azione.

sagittarioSagittario

Uè uè, andateci piano che Saturno e pianeti vari daranno libero sfogo a tutti i vostri difetti! Piuttosto che litigare, lasciate il poveretto da solo e con gli amici e voi datevi una calmata, la vostra lingua biforcuta potrebbe compromettere storie d’amore e di lavoro. Prendetevi un calmante oppure una candela da massaggio erotico e rilassante, fate vobis, ma l’importante è che stiate zitte!

capricorno-2Capricorno

Famiglia o lavoro? Stressati dall’ansia di dover dare priorità a qualcuno o qualcosa, passerete i primi giorni della settimana nell’ansia più totale. Lavoro (e amore) alla fine avranno la meglio sulla prima, che decidete per il vostro bene di lasciare un po’ a se stessa. Nessun rimorso, la questione è la seguente: brillare nel lavoro vi renderà più tranquille anche nel privato, liberandovi da ricatti morali e altre robe da parenti serpenti, un classico italiano.

acquarioAcquario

“Scusate per il disagio, state lavorando per voi”. Mettetevi questo cartellino al collo e state serene, la gente capirà. Sembrate svagate, assenti, in realtà state pensando al da farsi, in amore e non solo. Nel mentre, una trombatina senza impegno non si nega a nessuno, specie per voi che siete il vessillo dei friends with benefits!

pesciPesci

Era da un po’ che vi andava tutto bene, e invece ora tiè, turbolenze in arrivo. Fortuna che umorali come siete basta poco, una mostra, una lezione, un concerto, per risollevarvi lo spirito. Alla mondanità prediligete la solitudine, ai vibratori per coppia i vibratori rabbit, perfetti per coccolarsi da sole. Brave, pescette, brave!