Oroscopo sexy 3-9 marzo 2015

Under Sexy Oroscopo

arieteAriete
Questa settimana vi coglierà la smania di amare e riprodurvi a più non posso, arietine. Che foste focose, si sapeva, ma nel weekend ventilerete persino l’idea di cominciare a sfornare pupi. Complici Venere e Marte nel segno, i prossimi saranno giorni di eccessi che neanche Keith Richards. Datevi una calmata a suon di dildo extralarge, l’unica per chi, come voi, non ama le mezze misure.

toro-3Toro
Checché ne dica il vostro nome e la vostra maschia virilità, negli ultimi tempi, torelli, siete più reattivi di una sogliola al vapore. Insomma, come avrebbe detto il Califfo, “tutto il resto è noia, non ho detto gioia, ma noia noia noia”. Purtroppo non è colpa vostra a cui, ahimé, è toccata in sorte la luna nel segno, ma una cosa che potete fare c’è: imporvi una svegliata con i funny toys, per darvi una scossone a colpi di sorriso!

gemelliGemelli
You like to move it, move it, gemelline, soprattutto questa settimana, dove sarete più dinamiche dei fianchi di Shakira. Felicemente indaffarate, correrete di qua e di là più energiche e veloci di un montatore Ikea e so che, concrete come siete, questa è musica per le vostre orecchie. Del resto lo diceva anche Aristotele: “il movimento è vita”. Soprattutto quel movimento lì, lo dico io.

cancroCancro
Paccare, parolaie e paranoiche, ma solo per pochi giorni. Fioccheranno promesse non mantenute, appuntamenti mancati, congetture sterili, ma solo per colpa di qualche pianetuccio ostile che presto tornerà al suo posto. Proprio perché nulla o quasi di ciò che vorrete si realizzerà, cercate di desiderare il meno possibile, a meno che non si tratti di qualcosa a cui potete provvedere voi stesse, il che tradotto significa: “Non desiderate l’uomo d’altre, ma il vibratore vostro”!

leoneLeone
Abbiamo capito che il 2015 è il vostro anno, leonesse, ma se non volete tirarvi dietro i malocchi di mezzo zodiaco fareste bene a gloriarvi meno dei vostri continui successi! Amore a vele (e non solo) gonfie, coccole in famiglia, competizioni vinte, promozioni a lavoro, rivali debellati. Insomma, toccate ferro (possibilmente quello degli elettro-toys di Mystim) perché l’invidia è una brutta bestia!

vergine-terra-2Vergine
Settimana strana per voi, verginelle, a cui allo sfacelo sentimentale farà fronte un fuoco sotto le lenzuola degno del grande incendio di Roma. Tra Bondage e Kamasutra, farete scordare al vostro lui le indimenticate performance di Moana, anche se tutto il resto della comunicazione tra voi farà cilecca. Per fortuna solo quella.

bilancia-2Bilancia
Se finora eravate tutte lavoro e discoteca, adesso sarà l’amore a trionfare! Tra nuovi incontri, gitarelle a sorpresa e cenette afrodisiache, nei prossimi giorni sarete un vero tripudio di romanticismo. Addio trombamici, avanti principi azzurri (ma anche gialli, rossi, viola) per un’imminente primavera finalmente all’insegna dell’Eros! Era anche un po’ ora.

scorpione-acquaScorpione
Settimana claudicante, la vostra, un po’ su tutti i fronti. La fase di transizione in cui vi trovate da alcuni mesi comincia ad andarvi un po’ stretta, soffocando entusiasmi e slanci vitali. È come se indossaste un condom troppo piccolo, capace di smorzare anche l’appetito più ingordo. Invece di pensare a farvi largo, state larghi e rilassatevi, da settimana prossima ripartirete più combattivi di prima!

sagittarioSagittario
Welcome back, centaure: dopo settimane un po’ sottotono, eccovi più pimpanti e spensierate di prima! Il merito è tutto dell’amore, tutto attorno a voi ovunque vi giriate. Nel weekend sarete stanche ma felici e questo è tutto ciò che conta. Insomma, la vostra vita per qualche giorno sarà un vero bijoux (indiscrets), godetevela, o voi che potete!

capricorno-2Capricorno
Sarò ripetitiva, caprette, ma il cielo parla chiaro: queste per voi sono settimane di accumulo di capitale che neanche Rockefeller. Vorrei potervi dire che fornicherete come messaline, ma nulla di tutto ciò: nei vostri occhi splenderà il verde intenso del dané. Amore stabile ed urla in famiglia, ma niente panico, con voi è la norma, dopotutto siete o non siete dei cocciutissimi capricorni?

acquarioAcquario
Il fiume scorre lento, frusciando sotto i ponti. Lì è finita l’acqua della vostra vasca, acquari, finalmente quieta dopo mesi di confusione ed indefinitezza. Tanta curiosità ma poca irrequietezza, il mix ideale per aprirsi a nuove esperienze ma senza troppe aspettative. Insomma, questa è la settimana buona per tentare l’intentato, sesso anale in primis!

pesciPesci
Ogni tanto mi piacerebbe dirvi che avrete una settimana di lusso, sesso e voluttà, ma è inutile, non è nelle vostre corde. Di nuovo tanti sogni e poca realtà per voi, pescioline, dolci e romantiche come forse nessun altro segno. Se i sentimenti rimangono sempre lì, sospesi sul filo della fantasia, sarete invece molto concrete sul lavoro, dove sarete finalmente premiate per il vostro inconfondibile zelo.