L’oroscopo sexy del grande rientro

Under Sexy Oroscopo

oroscopoAriete

In pieno trauma da rientro, vi è dolce il solo ricordo di amicizie (e trombamicizie) spuntate come funghetti allucinogeni sotto l’ombrellone. La lista di robe da fare su Google Calendar o Todoist è poco più corta della vostra dichiarazione dei redditi, ma già pensate alla meta della prossima estate. Come direbbero a Game of Thrones, “sta arrivando il lungo inverno”: fareste meglio a mettervi l’anima in pace.

toro-3Toro

Checché ne diciate (perché, si sa, voi torelle siete un po’ lamentose), voi siete più tipe da “Torna a casa Lassie” che non da “Lunga estate calda”, specie se uscite da un flirt estivo alquanto fallimentare. Solo le mura domestiche sono in grado di darvi quel tepore a cui tenete tanto, ma solo perché non avete mai provato un piumino per il tickling. Tra una spolverata e l’altra, pensateci.

gemelliGemelli

Malumore alle stelle fino al weekend, quando il rientro di tutti i vostri amici vi farà sentire un po’ meno depresse. Pensate all’autunno come alla stagione della vendemmia, delle ciucche e delle lunghe serate a casa a copulare. In fondo, pensateci, l’estate non è stata forse troppo calda per farlo?

cancroCancro

“Chi ha tanti soldi vive come un pascià e a piedi caldi se ne sta”, vero cancerine? Sì perché ad aspettarvi dal dispendioso esodo estivo c’è una lauta ricompensa in gettoni d’oro. Insomma, se c’è un momento buono per investire, è questo: comprate una macchina, giocate al lotto, chiamate “Un mezzogiorno in famiglia” e provate a vincere una batteria di pentole con Magalli, fate voi. Ovviamente per me non c’è miglior investimento che in giocattoli erotici, ma lo ammetto, sono di parte.

leoneLeone

Solo un leone può tornare dalle vacanze con ancor più soldi, amore e fortuna di prima. Non a caso, c’è chi vi vorrebbe sottoterra. Siccome poi fate tutto benissimo e siete impeccabili, l’unico ad aver sentito la vostra mancanza è il vostro capo (ammesso che non siate capi di voi stessi, cosa altamente probabile), il che vi rende da un lato indispensabili, dall’altro altamente odiati. Fatevi amare, leoni, siate spudoratamente paraculo.

vergine-terra-2Vergine

Tanti auguri a voi, tanti auguri a voi, tanti auguri, verginelle, tanti auguri a voi. Ve l’avevo detto, da metà agosto in poi la vita avrebbe cominciato a sorridervi. Potete stare tranquille, il compleanno passerà liscio come un lubrificante al silicone. Fatelo anale, perché questa botta di… quando più vi ricapita!

bilancia-2Bilancia

Lanciatissime più di un razzo Nasa, schizzate da un’orbita all’altra come se non aveste mai conosciuto uomo. Flirt in ogni dove, per voi, bilancine, a cui le vacanze hanno dato l’input ad una lunghissima stagione di ‘ndocojocojismo, altrimenti detto “darla come il pane”. Oh, io sono d’accordo, purché “preserviate” la salute. Ci siamo capite.

scorpione-acquaScorpione

Incomprensioni in amore o difficoltà a trovarlo vi buttano più a terra di una gomma bucata. Non ci sarebbe nulla di male se solo vi sfogaste, invece vi tenete tutto dentro e il vostro umore già plumbeo diventa ancora più nero. Quand’è così, tocca darsi quelle poche gioie che la vita in solitaria riserva, l’autoerotismo ad esempio.

sagittarioSagittario

Una volta partite, non vi ferma più nessuno. Neanche il lavoro, che non riuscite a prendere con la stessa lena di prima perché siete ancora con la testa altrove. Settimana iperattiva per voi, che tornate dalle vacanze, continuate a fare in città le stesse cose di prima: uscite, bevute, cene fuori e corse in bicicletta. Chi vi risveglierà da questo bel sogno? Io no di certo!

capricorno-2Capricorno

Mentre gli altri se ne stavano in panciolle sull’amaca di qualche atollo tropicale, voi ve ne stavate lì a sgobbare. Ora, invece, voi siete carichi di prospettive e loro depressi e sfiduciati. Prendetevi questa rivincita e godetevi una settimana di serate, eventi, gitarelle e sex session, è arrivato il vostro turno!

acquarioAcquario

La vostra tendenza a sfarfalleggiare qua e là come un bombo in amore ha portato i suoi frutti, vaschette, e ora siete nei guai fino al collo, ovvero innamorate perse. Bando alla confusione spicciola, amate e lasciatevi amare, i single incalliti sono passati di moda. A quando il bouquet?

pesciPesci

Preoccupate ma felici (come al vostro solito, del resto) siete più sognanti che mai, complice un viaggio che desideravate da tanto. L’autunno, nostalgico ma vivo, è forse la stagione che più vi si addice. Godetevelo tutto, ma soprattutto, godete.