Pene grosso: cosa fare se lui è superdotato

Tutti a lamentarsi e a piangersi addosso per il proprio pene piccolo, e nessuno che pensi all’afflizione data dall’essere portatori di un pene grosso. Avere un grande pene è universalmente riconosciuto come un pregio (si veda la venerazione per il superuomo nostrano, Rocco Siffredi), ma in mezzo a tanti pro qualche contro c’è. Come per esempio non riuscire a sfondare nel cinema, come lamenta Jonah Falcon, l’attuale detentore del pene più lungo al mondo (34,5 cm in erezione, quasi come il mitico e compianto re del porno John Holmes). E come avere difficoltà tra le lenzuola: il sesso con pene enorme può anche stuzzicare la fantasia femminile, ma averlo davanti può incutere un po’ di timore (e di dolore). Ecco, allora, come comportarsi di fronte a un pene grosso.

pene grosso

Pene grosso? Come scoprire se lui è fuori misura

Innanzitutto, parliamone: prima di annoverare il vostro aggeggio (o quello del vostro lui) tra i peni enormi, verificate che abbia i requisiti per marchiarsi della nomea di grande pene. Come vi abbiamo già raccontato, la dimensione media di un pene italico è di 15,6 cm, con un range che va dai 13 cm ai 18 cm (parliamo sempre di misure in erezione). Misure già sopra la media mondiale, considerando che secondo il British Journal of Urology International la lunghezza standard è di 13,1 cm e che solo il 5% degli uomini ha un pene più lungo di 16 cm. Fino ai 18 cm, insomma, aspettate a definirvi superdotati (e ricordatevi che le fanciulle preferiscono la larghezza alla lunghezza).

pene grosso

Controindicazioni di un pene troppo grande

L’invidia del pene (grosso) è il tormento di tanti uomini, anche assolutamente normodotati. Ma serve davvero un pene di 23 cm alla Rocco Siffredi per avere una vita sessuale soddisfacente e per compiacere la partner? Assolutamente no. Un pene troppo grosso (o, meglio, un pene troppo lungo) può addirittura risultare fastidioso. È vero che la vagina è elastica, ma è anche vero che ha una profondità di 7-10 cm a riposo che diventano circa 15 cm con l’eccitazione: oltre questa lunghezza il pene si trova a bussare direttamente contro la cervice, e non è proprio il massimo della vita. Per non parlare di sesso orale e sesso anale: in questi casi il troppo stroppia, ve lo diciamo noi.

pene grosso

6 consigli per sopravvivere a un pene troppo grosso

Avete improvvisamente smesso di vantarvi del vostro grosso pene e state pensando che quasi quasi se la passano meglio i vostri ben più modesti compagni di spogliatoio? Tranquilli: fare del grande sesso con un grande pene è possibile: basta seguire qualche dritta e scegliere le posizioni giuste!

  1. Indugiate nei preliminari
    Per allungarsi ed allargarsi, la vagina ha bisogno di tempo e di attenzioni. Dedicate più tempo ai preliminari, in modo che eccitazione e lubrificazione raggiungano il loro livello ottimale.
  2. Lubrificante a go go
    Usare il lubrificante è una best practice sempre valida, ma davvero indispensabile in caso di peni enormi. Facilita la penetrazione e tiene alla larga il dolore.
  3. Gola (poco) profonda
    Non è necessario diventare i protagonisti di un video di PornHub perché il sesso orale sia piacevole. Se già il deep throat è dominio di poche, evitatelo in caso di pene grosso. Del resto, la maggior parte delle terminazioni nervose del pene si trovano sul glande!
  4. Ciliegina sulla torta
    La posizione migliore per un pene superdotato? Lei si sdraia di schiena sopra di lui e lui la penetra da dietro, ottenendo l’angolazione ottimale per il piacere di entrambi (e sì, la posizione si chiama davvero così).
  5. Lei sopra, lui sotto
    Tutte le posizioni che prevedono che lei stia sopra sono ottime, perché permettono a lei di modulare la penetrazione e di trarre tutti i benefici dall’avere a che fare con un grande pene.
  6. Un anello per domarlo
    Non è l’utilizzo consueto per un anello pene, ma funziona: indossate (o fate indossare) un anello fallico un po’ più in alto rispetto alla base del pene, in modo che funga da barriera invalicabile oltre la quale non andare!
2018-06-20 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/06/pene-grosso-evidenza.jpg