Guida al regalo: perché regalare sex toys

Che si tratti di un compleanno, un anniversario, o solo una sorpresa, i regali sono sempre di stagione. Certo, si può scegliere un CD masterizzato, una cena o un week-end ma MySecretCase consiglia di metterci un po’ di sforzo e di creatività in più, che si tratti di una cara amica o meglio ancora, della persona con cui si condivide il cuscino. Questa piccola guida vuole festeggiare e ispirare la vostra storia d’amore quando arriva il momento di fare un regalo. Una cosa è certa, le coppie che giocano insieme, rimangono insieme – quando manca questa dimensione qualcosa prima o poi va storto. Perciò, fai vedere a qualcuno che ci tieni regalandogli piacere!

LE 4 COSE CHE UN REGALO DEVE AVERE
Non c’è dubbio sul fatto che un love toy ha tutte le caratteristiche che deve avere il regalo perfetto:
1. Utile – A cosa serve un dono che si tiene sul mobile a prendere polvere e sarà presto dimenticato? Un bel regalo deve servire ad uno scopo, sia esso estetico, pratico o piacevole.
2. Personale – la cosa più bella quando si fa un regalo è poter dire: “Io ti conosco” ed è sicuramente anche meglio per chi lo riceve!

3. Elegante – Anche un pelapatate può essere elegante se è ben progettato e con un’idea dietro. Non è una questione di prezzo o di styling – i love toys selezionati da MySecretCase sono una combinazione di intelligenza, di tecnologia e di fascino. La buona notizia è che tutto ciò si vede e si sente…
4. Inaspettato – unico, insolito o sopra le righe – se è qualcosa che anche voi amereste siete sulla in strada giusta

regalare-love-toy

SEGUITE IL GALATEO DEL REGALO
Non comprate in modo egoistico
Abolite la lista dei desideri che sicuramente farebbe felice voi ma non chi lo riceve

Non siate tirchi su qualità e raffinatezza
Un regalo non deve essere necessariamente costoso, ma deve essere di qualità. Quando si tratta di prodotti che riguardano la sfera sessuale, devono essere progettati con cura perchè durino nel tempo e perchè siano sicuri per il corpo.

Conosci il tuo partner
Utilizza elementi che sei sicuro/a che piacciono al tuo partner. Il colore, il materiale, qualcosa che ricordi un’esperienza vissuta insieme o la scena d’amore nel vostro film preferito sono le prime cose da cui partire.

Pensa al regalo come un’esperienza
Un love toy non è un oggetto ma un’esplorazione dei sensi e del corpo da vivere da soli o in coppia

Il regalo più adatto a voi:

IL REGALO ROMANTICO
Se vi sentite romantiche o la persona a cui fate il regalo è romantica: regalate voi stesse! Preparategli una cena delicata, quando arriva il momento del dessert indossate il fiocco di Happy Lola completamente nude. Preparate il letto con petali profumati e accendete una candela olio. Quando lui vi avrà sciolte dal fiocco, il vostro corpo sarà pronto per farsi accarezzare con olio caldo. Al cioccolato, afrodisiaco o alla vaniglia il piacere conMySecretCase è a portata di mano!

IL REGALO SEXY
Se questa volta avete scelto di fare un regalo sexy e osè, allora osate! Regalatele le mutandine di perle di Bracli e un accessorio di soft bondage. Su MySecretCase troverete prodotti così belli e raffinati da poter essere indossati anche come veri e propri accessori di moda, un esempio lo è la collezione dell’artista berlinese del marchio Fraulein Kink.
Se la vostra attenzione va su bende per legare polsi e caviglie o sulle corde ecco qualche consiglio sulla pratica del Bondage. La scelta di questa pratica erotica deve essere misurata, assumendo un atteggiamento di gioco in cui nessuno dei due è totalmente subordinato all’altro. Gli oggetti di Bondage che vi propone MySecretCase ispirano il gioco tra partner, l’esperienza in cui tutti e due sono protagonisti e vincitori. E’ diffuso l’errore di associare il bondage a una pratica dolorosa, ma nella realtà non è così.Il bondage è finalizzato alla stimolazione sessuale, a intensificare il rapporto emotivamente e fisicamente, ed è chiaro che se aumenta il piacere di uno dei due partner, va ad aumentare, di riflesso, anche quello dell’altro. E’ anche un atto di fiducia, in cui ci si affida alla persona che si ama, è una pratica per creare un’atmosfera e usata soprattutto nella fase dei preliminari. Provare dolore fa parte del sadomasochismo ed è ben distante dal soft bondage fatto in modo ludico, in cui al massimo, si raggiungono sensazioni di piacere nuove. Anche la sensazione che si prova ad essere immobilizzate totalmente non deve essere vista come atto di sottomissione, ma di protezione, in cui la corda diventa la naturale estensione delle braccia del partner. A questo proposito e perché in perfetta linea con l’atmosfera e il concept di MySecretCase consiglio una breve guida delle tecniche di Bondage che troverete in fondo alla pagina del blog del Dott Fatso.

IL REGALO DIVERTENTE
Se cercate un regalo simpatico, colorato, divertente ma malizioso non c’è dubbi, scegliete i sex toys! Se ne trovano di coloratissimi come Paul and Paulina di Fun Factory; hanno forme che richiamano le onde del mare come Ocean o un dolcissimo coniglietto come Form 2 di Jimmyjane. Potete anche deliziarvi con la famosissima mela di Rianne S e con le cherry love di Love to Love.

Regalate un sorriso alla persona che amate e ricordate che essere felici porta fortuna!