Sesso acrobatico con la posizione della carriola

Appassionati di giardinaggio? Nostalgici dei giochi di gioventù? Flessuosi come dei giunchi? Se sentite di possedere almeno due di queste tre caratteristiche allora la posizione della carriola è quello che fa per voi. La posizione carriola è una delle tante posizioni contenute nel Kama Sutra, molto amata e cercata (“carriola posizione” e “carriola kamasutra” sono chiavi di ricerca molto popolari sul web), ma non altrettanto praticata, per via dell’acrobaticità che richiede. Avete presente il gioco che si faceva da ragazzini, con uno sventurato che faceva il ruolo della carriola e l’altro che tenendolo per le caviglie lo guidava? Ecco, la posizione della carriola è la rivisitazione decisamente hot di questa reminescenza infantile. Curiose di sapere come eseguirla? Ecco le istruzioni!

COME ESEGUIRE LA CARRIOLA DELLA PASSIONE

Per eseguire la posizione della carriola voi, donne, mettetevi in terra a quattro zampe, con le braccia parallele alle spalle e appoggiate bene i palmi delle mani a terra. Il vostro lui si dovrà posizionare alle vostre spalle e afferrarvi le gambe, sollevandole verso di sé e appoggiando le vostre cosce ai suoi fianchi. Fatto? Ecco, allora il grosso della fatica è andato. Piegate i polpacci verso di lui, per aumentare la vostra presa contro il suo corpo (evitate di sgambettare qua e là: una perdita di equilibrio in questo frangente potrebbe avere conseguenze poco piacevoli!). Lui, mantenendo la presa ben salda sui vostri fianchi, potrà iniziare a darci dentro. Faticoso? Sì, decisamente. Ma state tranquille: l’eccitazione sarà talmente forte per entrambi che verrete in fretta!

Accessori Sexy by SportSheets

Doggie Style Strap

Doggie Style Strap è l'accessorio perfetto per gli amanti del doggie style o della posizione della carriola. Si tratta di una fascia imbottita con maniglie regolabili, ideale per agevolare la penetrazione nelle posizioni da dietro.

Scopri di più!

POSIZIONE CARRIOLA FOR DUMMIES: LA CARRIOLA APPOGGIATA

Visto che proprio non ce la saremmo sentita di escludere tutte le reiette del pilates e gli abbonati all’ernia del disco, abbiamo pensato di illustrarvi anche una variante della posizione carriola, molto molto più semplice ma (assicuriamo) altrettanto soddisfacente. E non che non serva anche qui del talento, eh! Posizionatevi in ginocchio davanti al letto e appoggiatevi sugli avambracci. Come sopra, lui vi arriverà da dietro e vi solleverà le gambe, che voi potrete tenere tese o piegate. Il vostro peso e l’enfasi delle spinte del vostro lui saranno distribuite su gomiti e avambracci e attutite dalla morbidezza del materasso. Ecco servita la posizione carriola per voi, pigrone!

2018-03-21 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/03/carriola-evidenza-1.jpg