La posizione del ragno: la migliore posizione per l’orgasmo simultaneo

Avreste mai pensato che insetti a otto zampe e orgasmo simultaneo fossero in qualche modo legati? Se la risposta è no, è solo perché non avete ancora provato la posizione del ragno. Questa posizione sessuale, codificata già nel Kama Sutra, è molto stimolante per entrambi i partner e ha delle caratteristiche che permettono, udite udite, di arrivare al tanto agognato orgasmo simultaneo, sogno di moltissime coppie. E comunque, tranquille, donzelle aracnofobiche: nessuna tarantola farà capolino nella vostra camera da letto!

In cosa consiste

Rispetto ad altre posizioni del Kama Sutra, che richiedono un’elasticità da contorsionisti e che sono perciò precluse ai più, la posizione del ragno è abbastanza semplice e praticabile anche da chi non ha una lunga carriera in ambito circense. Come si fa? Lei si sdraia a pancia in su con le gambe piegate e, reggendosi sulla punta dei piedi, solleva il bacino. Lui si insinua tra le gambe di lei, inginocchiato, e con le mani la sorregge afferandole le cosce o i glutei. Ma cosa c’entrano i ragni? I più materialisti possono rintracciare la forma dell’animale nella fusione dei due corpi, i più romantici diranno che i due amanti possono tessere insieme la tela della passione. Poco importa: ciò che conta è che sia lui sia lei possono gestire la penetrazione, alternando alle spinte un movimento rotatorio, molto più stimolante per il clitoride (esternamente) e per il punto G (internamente).

Succhia Clitoride by LELO

Sona Cruise

Sona Cruise è il succhia clitoride firmato LELO. Con 8 diverse modalità di stimolazione e la funzione Cruise Control, che ne mantiene costante l'intensità, Sona Cruise è entrato a pieno diritto nell'orgasmico Olimpo dei succhia clitoride!

Scopri di più!

Quali sono i vantaggi

La posizione del ragno presenta diversi vantaggi, a piacevole beneficio di entrambi i partner. Innanzitutto, consente di guardarsi negli occhi per tutta la durata del rapporto, compiacendo i più romantici. Permette poi a lui, in particolare, di accarezzare la partner e di raggiungere con assoluta facilità il clitoride, stimolandolo con le mani o con un sex toy (i migliori, in questo caso, sono i succhia clitoride). La possibilità per entrambi di prendere il comando e di gestire tempi e ritmi della penetrazione, come visto, spiana poi la strada all'(ir)raggiungibile orgasmo simultaneo. Comunicate con lo sguardo, rallentate o aumentate il ritmo, avvicinandovi o allontanandovi dall’orgasmo fino a quando non sarete entrambi pronti. E a quel punto via libera al Big One, l’orgasmo simultaneo. Scommettiamo che vi passerà anche l’aracnofobia?

2018-04-20 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/02/posizione-ragno-2-evidenza.jpg