Le 5 migliori posizioni sessuali per un Sexy Natale

Under Natale

LA RENNA 

Volete mettere il cagnolino o la pecorina con “la renna”? Molto più maestosa, no? All’atto pratico è più o meno lo stesso, lui dietro e lei piegata, solo che questa volta lei non è a carponi sul letto, bensì in piedi appoggiata alla parete o ad un tavolo. Più alta e meno sottomessa, questa posizione è il compromesso giusto tra fantasie primordiali maschili e barlumi di emancipazione femminile. Accorrete subito a comprare il Doggy Style Strap di Sportsheets, le “redini” per tenere la posizione più ferma, più a lungo. Pronti a cavalcare le gelide nevi del Nord? sexy natale-posizioni sessuali-2

IL CALZINO APPESO

Perfetta ed auspicabile davanti al camino acceso, quello dove solitamente si appendono i calzini per la befana, questa posizione richiede una muscolatura da vero macho e che il corpo di lei sia decisamente più esile di quello di lui. Ve lo vedreste Woody Allen a tenere in braccio una valchiria? Ecco, come avrete già capito, il calzino appeso vuole lui in piedi a sorreggere il peso di lei, abbrancicata come un koala con le gambe incrociate dietro la schiena di lui. Noi che l’abbiamo provata, vi diciamo: nipples rosso Natale con pendaglio sono fantastici al contatto con il petto di lui, super eccitanti!

L’AIUTANTE DI BABBO NATALE 

Una posizione che agevoli un piccolo ma prezioso aiuto? Il cucchiaio, qui rivisitata in chiave natalizia grazie al sexy regalo che avrete fatto o ricevuto. Un vibratore clitorideo, ad esempio, fantastico da appoggiare sul clitoride mentre lui vi penetra appoggiato al vostro fianco. Una posizione molto intima e femminile, da provare subito dopo l’apertura dei regali il 24 notte!

JINGLE BALLS 

Poveri testicoli, non se li calcola quasi mai nessuno. Invece oh, provate a massaggiare/leccare, magari simultaneamente alla stimolazione del frenulo (il lembo di carne che unisce glande e prepuzio), e il vostro lui non capirà più niente. La posizione che meglio consente questo dolce trattamento durante il rapporto è detta “Jingle Balls”, ovvero lei seduta di spalle su di lui, anch’egli seduto. Occhio perché è una posizione che a molte, per com’è fatto il loro utero, dà fastidio. Nessuno vieta di rimanervi giusto il tempo di un breve massaggio erotico, meglio se con olio o lubrificante naturale.

IL GRINCH 

Impertinente guastafeste e cinico sporcaccione, il Grinch è quel personaggio anti-Natale inventato dal Dr.Seuss per movimentare un po’ le feste. Inutile dirvi che a noi piace un sacco. Sapete cosa farebbe il Grinch? Profanerebbe l’albero facendoci l’amore sotto, all’improvviso, tutto vestito, mentre lei addobba. Un’incursione a tradimento. In questi casi, lo diciamo per lei, meglio dotarsi sempre di mutandine crotchless, già aperte dove serve per fare sesso vestiti, so hot!

posizioni sessuali natalizie