I 7 posti migliori dove fare un super pompino: non solo in auto o in ufficio

E quindi stai cercando di scoprire quali sono i posti migliori per fare un super pompino?
Si sa, sebbene una fellatio, un pompino, faccia piacere al tuo lui sempre e comunque, ci sono dei luoghi e delle situazioni in cui tutto assume sfumature ancora più interessanti ed eccitanti. Anche per te.
In auto, in ufficio o in treno sono i più gettonati ma di certo non gli unici.
Ecco i 7 luoghi (+1) che trasformeranno una comune fellatio in un super pompino.

Pompino in auto: uno dei posti migliori per un super pompino

Con un pompino in macchina si torna subito a 18 anni. Il sesso in automobile ha la capacità di trasportarti immediatamente back in the days, a quella patente appena presa, quella macchina di tuo padre dove stare attenti a non combinare disastri ma che puntualmente riparcheggiavi sporca di terra e fango visto che eravate andati a imboscarvi in qualche campo sperduto.
Il sesso orale in auto è sempre una garanzia: non sarà comodissimo ma vive di atmosfere.
Fake taxi docet.
C’è anche la variante più rischiosa, farglielo mentre sta guidando. È pericoloso, perché concentrarsi sul volante in una situazione del genere non è per niente facile. Se proprio hai questa voglia irrinunciabile, scegli una strada dritta, lenta, poco trafficata e che abbia uno spiazzo dove fermarsi nelle vicinanze.

Pompino in ufficio

Lavorare non piace a nessuno ma possono esserci incentivi e bonus interessanti: sorprendilo con un pompino in ufficio. Se siete colleghi, per un pompino al lavoro sarà tutto più facile, altrimenti con una qualche scusa vallo a trovare e concedetevi il lusso di questo incontro coniugale: si sa che a volte il lavoro è un po’ una galera.
Se il capo vi becca non sarà bellissimo, ma può essere che comprenda il momento e chiuda un occhio. Però il rischio aumenta il piacere: viva le botte di adrenalina!

Pompino in treno

Un pompino in treno è sempre un ottimo metodo per ingannare le attese, a volte troppo lunghe. Colma il ritardo canonico con un po’ di bel sesso orale. Due varianti disponibili a catalogo per la pratica: nascosti sui sedili di un vagone vuoto in caso di treno notturno dove non vi può vedere nessuno oppure in bagno, che non sarà in massimo a livello igienico e olfattivo ma basta stare attenti, molto attenti a dove vi appoggiate. Alla voglia non si comanda. Se arriva il controllore non avrà neanche il coraggio di chiedervi il biglietto.
Allontanarsi dalla linea gialla.

Pompino in spiaggia

Cosa c’è di meglio di un pompino in spiaggia, con la brezza marina che ti coccola e l’acqua che fa da sfondo? Detta così sembra fin romantica. Se vi capita l’occasione di trovarvi in questo contesto non pensateci troppo e fatelo. Nelle nuove esperienze l’importante è tuffarsi.
Se volete spingervi più al largo c’è sempre l’opzione del pompino in barca, con le onde che ti cullano: non farlo se soffri di mal di mare, però.

Pompino in classe

Per la fellatio ‘scolastica’ vale lo stesso concetto del pompino in ufficio: un momento di evasione che si trasforma prestissimo in aneddoto. Alle superiori o all’università poco importa, questa sì che è la vera ricreazione!
Forse il pompino in classe è un po’ estremo, anzi senza il forse: trovatevi un bagno o uno sgabuzzino come tutta la gente normale!
O approfittate di un’uscita scolastica noiosa e rendetela interessante: un pompino in gita ti farà accettare quelle 4 ore al museo con più serenità.
I rischi connessi son sempre i soliti: i bidelli, i professori o addirittura il preside. Ma essere spediti in presidenza per una cosa del genere sarebbe quasi un orgoglio.
Altro che privata: la scuola pubica è sempre meglio.

Pompino in ascensore

Il pompino in ascensore è un’altra fantasia sessuale tenuta parecchio in considerazione.
Nonostante la bellezza dell’immaginario presenta alcuni punti di criticità.
A meno che non siate rimasti bloccati in ascensore – o l’abbiate bloccato proprio voi – e vogliate ingannare l’arrivo dell’assistenza, o abitate in un grattacielo di Manhattan o lui ci deve mettere massimo 30 secondi. Che se siete brave potete pure farcela, eh.
Ultimo consiglio: evitate gli ascensori panoramici, sono un po’ troppo in vista.

Pompino in cucina

Benvenuti nella mia cucina: oggi prepareremo un bel pompino“. Potrebbe suonare più o meno così la intro di questo fantastico nuovo format culinario.
Pensavi avessimo esaurito le idee sui migliori posti dove fare un pompino? E invece no.
Il cibo, il cucinare insieme e gli ingredienti giusti, rendono tutto più gustoso e fantasioso.
Sorprendilo ai fornelli e concedetevi questo piccolo peccato di gola: occhio a non bruciare la cena però.
Come si dice in questi casi, “Coito e mangiato“.

Pompino mentre dorme

Il pompino mentre dorme è il bonus, il nostro +1. Pensa come diventa subito più bella la domenica mattina. Sveglialo così e sarà attivissimo tutto il giorno. Appena riuscirà ad alzarsi. Puoi anche viverla come sfida personale: quanto tempo ci metterà ad accorgersene e aprire gli occhi? Fai le cose in grande e fagli trovare anche un bel caffè sul comodino.

Questi erano i 7 luoghi preferiti dagli uomini dove ricevere un pompino, come si suol dire a Oxford. Ma ognuno ha i propri gusti e le proprie abitudini, anche se è bello provare e variare un po’.
A te dove piace farlo? Quali sono i tuoi posti migliori per fare un super pompino?

2019-10-31 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2019/10/super-pompino.jpg