Preservativo Hex di Lelo: ordinalo su MySecretCase!

Under News, Preservativi

In Italia, 4 giovani su 10 ed oltre il 60% delle donne che prendono la pillola non indossano il preservativo. Questo perché, secondo una recentissima inchiesta di La Stampa, il profilattico costa ancora troppo, soprattutto per gli under 18 che , per comprarne anche solo un pacchetto da 9, si giocherebbero la paghetta settimanale. Senza contare che i millennials, digitalizzati come sono, avvertono il preservativo come qualcosa di vecchio, analogico, superato, roba da paleozoico. Ed è così che le malattie trasmissibili aumentano con un’incidenza di HIV che si attesta intorno ai 3965 nuovi infetti all’anno.

Allarmismi a parte, un fatto è certo: il preservativo, così com’è, proprio non attira. Da qui allora l’urgenza di ripensare al concetto di contraccezione in un’altra forma, letteralmente. Per quanto in molti sostengano, primi fra tutti i ricercatori dell’Università di Padova, che il profilattico standard debba lasciare spazio ad un’ancora inesistente “pillola per uomo”, gli ingegneri di Lelo, brand svedese definito da Mashable “la Apple dei sex toys”, hanno realizzato e brevettato il primo preservativo a prova di ago. HEX il suo nome, da “hexagon”, la struttura di cui è formato.

preservativo hex lelo

Il nuovo avveniristico preservativo di Lelo è unico nel suo genere al punto che per la sua progettazione e divulgazione è stata indetta una campagna di crowdfunding. Realmente disponibile a partire dal 15 agosto 2016 con possibilità di pre-ordine su MySecretCase a partire da oggi, HEX è già richiestissimo da migliaia di utenti soltanto in Italia. Ma perché? Innanzitutto perché HEX, grazie alla sua struttura esagonale ispirata al grafene, il materiale più resistente e duttile in natura, è indistruttibile. Inoltre perché è anatomico come nessun’altro prima, assumendo completamente la forma del pene. 350 celle esagonali per ogni preservativo compongono una rete di 0,55 mm con pannelli ultrasottili di lattice dello spessore di 0,45 mm che distribuiscono il carico eccessivo su tutta la struttura. Il risultato è formidabile: un preservativo ultrasottile dalla tenuta straordinaria che non si fora né lesiona con aghi, ganci e unghie.

Per fare sesso sicuro che più sicuro non si può e non sentirlo. Mai.