Quale vibratore regalare a mia moglie?

Buongiorno Norma,
vorrei fare una sorpresa a mia moglie. Quest’anno compie sessant’anni, ma a letto è insaziabile, anche se a me piacerebbe vederla un po’ più trasgressiva… per esempio nei confronti del sesso anale. Mi saprebbe dire quale vibratore usare in coppia per iniziare nuove avventure?

Grazie, Antonio

Buongiorno Antonio!
Innanzitutto vorrei complimentarmi con lei, sia per l’insaziabile donna che ha al suo fianco sia per l’amore e il desiderio per lei che traspaiono dal suo messaggio.
Consigliare un vibratore da usare in coppia non è un’impresa facile: esistono davvero molti sex toys coppia (per fortuna) e ogni coppia ha gusti ed esigenze particolari. Se vuole provare un sex toy “tranquillo” da usare in coppia per aumentare il piacere ma senza stravolgere le abitudini le consiglierei senza dubbio un vibratore coppia come Tiani o Ida di Lelo: si indossano per stimolare clitoride, vagina e pene durante la penetrazione, e sono dotati di telecomando remote control per una maggior comodità. Se invece vuole preparare il terreno nei confronti del sesso anale (mi viene da pensare che per sua moglie sia un po’ un tabù), potrebbe provare un vibratore anale di piccole dimensioni, come per esempio Pearly di Fun Factory o Mini Lover di Dorcel. Può usarlo per stimolare delicatamente il perineo, avvicinandosi con gradualità alla penetrazione vera e propria (e sempre usando un lubrificante anale di qualità!). Ottime alternative non vibranti, e ancora più rassicuranti nelle dimensioni per chi non è avvezzo al sesso anale, sono i plug anali o butt plug.
Scelga la sorpresa per sua moglie tra le idee che le ho indicato, o magari coinvolga anche lei nella scelta… e continui a essere un marito così pieno di desiderio!