Regalo di Natale sexy per la coppia tecnologica? Bluemotion Nex 2!

Mancano meno di due mesi a Natale e le idee regalo diminuiscono sempre di più anno dopo anno. Ma aspettate un attimo: come lo vedete un regalo divertente, ironico, colorato, in grado di diffondere buonumore e soprattutto gestibile interamente e senza problemi dal proprio smartphone? Bene? Anche noi! Ma forse non è ancora chiarissimo di cosa stiamo parlando. È Bluemotion Nex 2 di OhMiBod, il vibratore punto G di nuova generazione pensato appositamente per la coppia. Il vostro amore è lontano e lo incontrerete solo per le festività? Avete amici che vivono amori a distanza? Per loro ma anche per chi è vicino e vuole semplicemente divertirsi a stimolare le zone erogene del partner in modo del tutto nuovo e con i sex toys adatti, il regalo giusto è senz’altro questo.

bluemotion ohmibod

Con un design giovanile ed accattivante e materiali di alto pregio, Bluemotion Nex 2 di OhMiBod possiede un’app dedicata in modo da poter gestire il sex toy a 360 gradi con il proprio smartphone ovunque voi siate. Tutto quello che vi occorre è una connessione internet. Immaginate la situazione: al telefono con il proprio partner lontano, in una di quelle notti di pioggia in cui tutto quello che si desidera è il contatto fisico. In quelle notti in cui fare l’amore diviene un bisogno fisiologico impellente e meraviglioso. Eccoci, il vibratore è in mano a voi, lo smartphone in quelle del vostro partner: mentre voi vi sfiorerete dolcemente, lui gestirà da lontano la modalità e l’intensità della vibrazione, il tutto durante una delle telefonate più hot che vi capiterà di avere nella vita.

E per chi non ha problemi di distanza cambia poco, ci si può stimolare insieme ma da camere diverse per infuocare le fantasie erotiche fino al punto di esplosione totale, momento in cui potrete corrervi incontro e stringervi in un tripudio orgasmico di sensi.

Ancora indecisi sul regalo da fare? No, eh! Segnatevelo: Bluemotion Nex 2 di OhMiBod, e non userete mai più il vostro smartphone come prima.