San Valentino 2017: sex toys in 1 ora con il Love Delivery

Le vetrine sono tutte un cuore e voi non ne potete più? L’aspettativa del vostro primo San Valentino insieme è talmente alta che sicuramente sarà un fail? Sappiamo che in quanto sexy shop online siamo effettivamente un po’ di parte, ma vogliamo accorrere in soccorso di chi ha un approccio più disincantato alla questione.

LOVE DELIVERY: LA CONSEGNA EXPRESS DI SEX TOYS 

Se siete fidanzati da poco o lo siete da una vita ma, almeno una volta all’anno, vi fa brutto essere così brutalmente indifferenti alla celebrazione mondiale dell’amore, insomma, se siete tra quelli che a San Valentino si sentono bene o male in dovere di fare qualcosa, noi abbiamo la soluzione. Chiunque abbia un minimo da fare si allarma alla sola idea di organizzare. Bene, questa volta non dovrete organizzare niente di niente. Cibo e sesso, a casa vostra, in meno di 1 ora. Non pensate male, niente escort o massaggiatrici cinesi, soltanto tutti i sex toys, gli accessori sexy, l’intimo, i lubrificanti e soprattutto i preservativi che volete per un post-cena denso di avvenimenti.

love delivery

COME FUNZIONA? 

Come? In due modi. O sul sito di MySecretCase, nell’apposita sezione “consegne in 1 ora”, o direttamente dall’app di Glovo, il servizio di anything delivery per la consegne-lampo di qualsiasi cosa, dalle chiavi di casa al latte fresco. Ecco quindi che, sempre tramite Glovo, potete fare 2 ordini in 1: sushi e dildo o pizza e vibratore. E già che ci siete, anche qualche candela ad olio per fare atmosfera e concedervi un massaggio erotico o un paio di nipples e un piumino per giochi sfiziosi.

Se invece desiderate qualcosa di più intimo, preparate la cena insieme servendovi del cibo come prezioso preliminare. Ai preservativi, non c’è problema, pensiamo noi. 

Quando e dove? A partire da martedì 14 febbraio tutti i giorni per ordini effettuati entro le 18 e  in tutta Milano. Per ora, perché arriveremo ovunque, statene certe!