A cosa serve e come si usa l’anello stimolante Durex

È uno dei sex toys uomo più amati, forse per via della sua discrezione e, senza dubbio, per via della sua efficacia: è l’anello Durex, l’anello per il pene che prolunga il piacere di lui (ma anche di lei, per fortuna!). Ecco come si usa e come funziona l’anello Durex.

Anello Pene by Durex

Pleasure Ring

L'anello Durex per eccellenza? E' Pleasure Ring, l'anello pene soffice ed estensibile che prolunga l'erezione e aumenta il piacere di lui e di lei. Scopri perché Durex Pleasure Ring è l'anello Durex più amato!

Scopri di più!

Anello Durex: come funziona

L’anello Durex come funziona? Esattamente come tutti gli altri anelli pene Durex e di altri brand. Si tratta di un anello fallico elastico e flessibile, da indossare alla base del pene eretto per prolungare l’erezione. Breve excursus anatomico: l’erezione è l’aumento di volume del pene causato dall’afflusso di una grande quantità di sangue nei corpi cavernosi, dilatati dall’eccitazione. Quando si perde l’erezione, dopo l’orgasmo (o, ahinoi, a volte anche prima), il sangue defluisce dal pene che si “affloscia”. L’anello pene, in pratica, blocca il sangue affluito nel pene, congelando l’erezione nel momento del suo massimo splendore e impedendone la perdita. In questo modo l’eiaculazione è posticipata, e l’aumento del piacere maschile e femminile ne traggono immediato beneficio. Tutto rose e fiori? Sì, purché l’utilizzo dell’anello Durex si limiti al tempo necessario per il raggiungimento dell’orgasmo: è poi necessario lasciare che il pene si ossigeni nuovamente!

anello durex

Anello vibrante: come si mette

La versione pro dell’anello Durex è l’anello vibrante. Come funziona l’anello vibrante? Funziona come l’anello stimolante Durex, ma con un upgrade: è dotato di un bullet vibrante che aumenta ulteriormente il piacere di lui e di lei. Un piccolissimo vibratore, insomma, da posizionare in alto, in corrispondenza con il clitoride (ma nulla vieta di sperimentare altre inclinazioni, per far vibrare testicoli e perineo!): la penetrazione sarà così non solo più duratura, grazie all’effetto dell’anello Durex, ma anche più eccitante, grazie alle vibrazioni. L’anello vibrante è uno dei sex toys coppia più “facili” da usare: non è invadente e si integra perfettamente tra i corpi dei due partner, aumentando il piacere di entrambi. L’anello vibrante Durex, infatti, risolve il gap che abitualmente esiste tra il piacere femminile, più lento, e quello maschile, più veloce: prolunga l’erezione e facilita il raggiungimento dell’orgasmo clitorideo. Quando si dice win-win!

anello durex

Anello Durex, come si usa?

Abbiamo già visto che indossare un anello Durex, che sia vibrante o meno, è molto semplice. A volte quello che blocca lui o lei dall’utilizzo dell’anello pene è una domanda di partenza: come introdurre l’anello Durex al partner? Keep calm: gli anelli fallici sono davvero sex toys all’acqua di rose (non state proponendo alla vostra lei di aggiungere al vostro duo un dildo realistico gigante!) e il rischio di ricevere un rifiuto è praticamente pari a zero. Anche perché basterà usare l’anello Durex una volta perché entrambi ne apprezziate gli immediati benefici. Adesso che sapete come usare l’anello Durex e come funziona l’anello vibrante, non vi resta che indossarlo e giurarvi un amore… eterno!

2018-07-30 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/05/durex-ring-761x507.jpg