Sesso a colazione

Caffè, brioche e tanto tanto sesso, questi gli ingredienti per iniziare la giornata al meglio. Il sesso mattutino pare sia un toccasana per la salute; l’alto rilascio di ossitocina infatti, tende a rinvigorire l’umore e a rafforzare il sistema immunitario, creando un alone di unione e forte benessere che vi trasformerà in uno dei componenti della famiglia del mulino bianco (ovviamente parliamo degli spot pre-Banderas).  A livello fisiologico però, il banchetto sessuale mattutino viene percepito e vissuto in maniera diversa dall’uomo e dalla donna. L’uomo in linea di massima, appena sveglio è sempre propenso al rapporto sessuale, grazie anche al suo bioritmo giornaliero che gli provoca, sotto le lenzuola, indurimenti vari  e spontanei, un per così dire “personalissimo indice di gradimento” che vi delizierà, se lo vorrete, più di una dolcissima ed agognata colazione a letto.

sesso a colazione

Per le donne la situazione si complica, lo sappiamo. Il bioritmo femminile è scandito in mesi e non in giorni e l’approccio post risveglio sarà molto più mentale che fisico. In parole povere ci si può svegliare con un forte desiderio o con la voglia di evitare qualsiasi contatto fisico. I gesti e i modi però, possono ribaltare la situazione: provate innanzitutto a rilassarvi e ad assumere inizialmente una posizione più passiva. Lasciate che sia l’uomo a cercarvi e a sfiorarvi, godetevi le sue carezze e le sue attenzioni, fate accendere in voi la scintilla giusta che vi infiammerà più di un falò estivo ed il gioco è fatto.

Abbondate con le coccole ed i preliminari: cunnilingus e fellatio saranno un ottimo preludio alla colazione che verrà. Missionario e cucchiaio le posizioni iniziali migliori, comode e passionali. Lasciate stare i preconcetti e godetevi tutto il piacere che una mattinata senza pensieri può darvi, rotolatevi tra le coperte, fate l’amore e mangiate a letto. Mettete una buona musica di sottofondo e spargete briciole per la casa. L’orgasmo saprà come disegnarvi un enorme sorriso sul volto, che vi assicuriamo, perdurerà tutta la giornata. Il mattino in fondo ha l’oro in bocca, ma voi potrete avere tutto quello che vi pare.

Allora, finita la colazione? Ancora no? Buongustaie…