Sesso anale: le posizioni migliori e più originali

Quando qualche settimana fa abbiamo lanciato su Instagram il topic “sesso anale” abbiamo capito che Cioè manca un po’ a tutte. “Il buco si allarga all’infinito” is the new “ma se bevo Coca-cola durante le mestruazioni, rimango incinta?”. La follower Sara, poi, ha lanciato un trend: quali sono le migliori posizioni per fare sesso anale, pecorina a parte? Sì perché ora che sappiamo (grazie all’inchiesta di Mona Chalabi del Guardian) che il 94% delle donne che fa sesso anale raggiunge l’orgasmo, girarsi, affondare la faccia nel cuscino e aspettare la propria sorte non è più accettabile. E allora ecco Sara, questa è per te.

Le posizioni meno (b)anali

Lo sgabello

Hai uno sgabello alto da bancone del bar? Prendilo. Ora siediti e fatti penetrare da lui in piedi dietro di te. Avrai braccia e mani libere di muoversi: aggrappati se lo sgabello è instabile, accarezza le orecchie di lui e tienilo per la testa, masturbati.

Vantaggio: la posizione eretta gli permette maggior controllo e decisione durante la penetrazione

La sedia

Lui seduto sulla sedia, tu sopra di lui, dandogli le spalle. Ovviamente serve un po’ di riscaldamento: resta in piedi davanti a lui e fatti versare e spalmare il lubrificante tra i glutei. Poi anilingus, dita e butt plug. Quando sei eccitata/o, siediti e fatti penetrare.

Vantaggio: lui può toccarti il seno e il clitoride con molta facilità.

Il cucchiaino da tè

In ginocchio sul letto, tu davanti, lui dietro. Non è da tutti, perché basta un materasso troppo morbido o non avere forza muscolare sulle gambe e si crolla giù come pere cotte. Se però la si prende come una delle tante posizioni a letto, ok.

Vantaggio: incrociare le gambe le une nelle altre e aderire con la schiena sul petto di lui crea un contatto fisico molto intimo

La torcia

Tu piegata/o a novanta su un tavolo, lui in piedi dietro di te. Viene da sé quando lo si fa in cucina o in qualche luogo pubblico (nella variante mani sul muro).

Vantaggio: tu ti appoggi e ti affatichi di meno, lui può affondare di più e meglio.

L’altalena

Sul letto o per terra. Lui seduto a gambe aperte, tu seduta/o sopra di lui guardandolo in faccia. Una sorta di abbraccio dove tu sei leggermente inclinata/o verso l’esterno (la punta dei suoi piedi) per consentire al pene di entrare meglio. Va comunque aiutato con dei movimenti avanti e indietro, un po’ come l’amazzone classica.

Vantaggio: ci si guarda negli occhi e ci si può accarezzare, baciare, leccare e mordicchiare su lobi, collo, capezzoli.

Altri consigli per facilitare il sesso anale

  • Se hai un lato B alla Kim Kardashian o più, preferisci le posizioni che allargano le gambe e i glutei invece che comprimerli, meglio in piedi che seduta, insomma.
  • Metti un cuscino sotto il sedere, i fianchi e lo stomaco per regolare l’angolo di entrata e rendere il tuo ano più accessibile.
  •  Se non hai dimestichezza con il sesso anale e con lui avete provato e riprovato invano, ti consigliamo di iniziare da sola/o con la masturbazione anale, aiutandoti magari con un dildo con ventosa, un flacone di lubrificante anale e qualche plug. Insomma, prenditi del tempo per conoscere questa tua zona intima per prima.

I 5 migliori sex toys per fare sesso anale

  1. Vibratore Anale by Dorcel

    Mini Lover

    Mini Lover di Dorcel è il vibratore anale perfetto per la stimolazione anale di lei e di lui. Piccolo e maneggevole, è il candidato ideale per avventurarsi nel vostro piacere più nascosto!

    Scopri di più!
  2. Vibratore Anale by Rocks Off

    Petite Sensation Bubbles

    Petite Sensation Bubbles è un butt plug e vibratore anale di Rocks Off ideale per avventurarsi alla ricerca dell'orgasmo anale. Le tre sfere regalano una stimolazione simile a quella delle palline anali, mentre le 4 modalità di vibrazione regaleranno una stimolazione nuova e frizzante al vostro lato B!

    Scopri di più!
  3. B Balls

    B Balls di Fun Factory sono le palline anali semi-rigide con impugnatura ergonomica per il piacevolissimo gioco dell'entra-e-esci. Facili da introdurre e rimuovere e con sfere rotanti interne per una stimolazione extra!

    Scopri di più!
  4. Ripple Small Midnight

    Ripple Small Midnight di Tantus è un dildo anale per principianti facilissimo da usare. La base larga, da appoggiare su qualsiasi superficie per farlo senza mani, e la forma lunga, sottile e ondulata sono perfette per cominciare.

    Scopri di più!
  5. Anni Clover Pink 25 mm

    Anni Clover Pink 25 mm è un plug anale di Diogol dal diametro piccolo piccolo per essere inserito nell'ano anche dai principianti senza problemi, dolori o fastidi. This diamond is a girl's bestfriend.

    Scopri di più!
2018-12-14 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/11/posizioni-anale-evidenza.jpg