Sesso con lei sopra: cosa fare per rendere tutto più eccitante

Missionario a parte (anche basta), gli altri due classiconi in fatto di posizioni sessuali sono il cucchiaio, di lato, e l’amazzone, lei sopra. Anche se le variazioni sul tema sono decine e le fai tutte senza neanche accorgertene, stai pur certo che prima o poi lei, sopra, salirà. Che tu lo voglia o meno. Di solito in questi due momenti: all’inizio, dopo il sesso orale, come prima posizione di quando prende l’iniziativa, o alla fine, quando sei spompatissimo e non ce la fai più. Una posizione meno passiva di quello che si pensa. Sai quante cose potresti fare invece di stare fermo come un baccalà? Queste.

lei-sopra-testo

  1. Gioca con le tette

    Seno e capezzoli sono zone erogene secondarie ma molto potenti perché collegate ai genitali – specie al clitoride – da centinaia di neurotrasmettitori. Strizza il seno, giocherella coi capezzoli, leccali, succhiali, insomma, tirati su. Quando più ti ricapita di avere tutto questo ben di Dio tra le mani?

  2. Fai squat

    Quando lei è sopra, portati su con la schiena e piega le gambe per agevolarla nella stimolazione di clitoride e punto G insieme. Nessuno sforzo, basta mettersi seduto invece che sdraiato. Ce la puoi fare, ne siamo certe.

  3. Aumenta il piacere con un vibratore

    Già la posizione di per sé è praticamente infallibile, ma se aggiungi un vibratore di coppia di quelli a C da inserire in vagina insieme al pene, l’orgasmo arriverà anche fin troppo presto. Magari alla fine eh.

  4. Tienila per le ginocchia

    Se lei tiene le ginocchia vicine al tuo busto, i muscoli pelvici lavorano di più e meglio e aumenta l’attrito tra clitoride e pene. Se lei è tutta presa, pensaci tu, stringendo le ginocchia contro di te.

  5. Prendila per i capelli

    Se ha i capelli lunghi e legati a coda di cavallo, usa una mano per pizzicarle il capezzolo e l’altra per tirarle la coda. Se aggiungi una sculacciata sulle natiche, sarà tutto molto più kinky.

Preso nota? Bravo, stasera ti aspettiamo al varco.

2018-09-11 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/09/lei-sopra-evidenza.jpg