Sesso in cucina: le migliori posizioni tra i fornelli

Secondo un sondaggio del 2013 effettuato da JustEat tra i suoi clienti, l’83% degli intervistati ha affermato di aver fatto almeno una volta sesso in cucina. E 1 su 4 di farlo abitualmente, una o due volte al mese. Che sesso e cibo formassero un binomio indissolubile lo abbiamo sempre saputo (siamo pur sempre latin lovers appassionati di pizza e pasta, no?), ma che la cucina sia la stanza più amata per le nostre performance erotiche è confermato da altre attendibilissime fonti: i siti hard. La combinazione “sesso cucina” restituisce migliaia di risultati, con scene super hot girate tra i fornelli. Volete conoscere le migliori posizioni sesso in cucina e come consumare in tutta sicurezza il più succulento tra i pasti? Eccovi serviti!

sesso in cucina

LE MIGLIORI POSIZIONI PER FARE SESSO IN CUCINA

  1. Sesso sul tavolo
    Volete vivere una classica scena hot da film nella vostra cucina? Allora non potete che iniziare dal tavolo. Sdraiatevi sul tavolo con i glutei vicini al bordo e lasciatevi penetrare perpendicolarmente dal vostro lui. Avvolgete i suoi fianchi con le vostre gambe e appoggiate i piedi sui suoi glutei, per regolare il ritmo, oppure mettetegli le caviglie attorno al collo, se desiderate una penetrazione più profonda. Volete qualcosa di più wild? Restate in piedi e piegatevi a 90° appoggiando il busto sul tavolo e offrendo al vostro lui il vostro lato B. Il saldo appoggio del tavolo vi permetterà di darvi al doggy style o alla penetrazione anale più sfrenata.
  2. Sesso sotto il tavolo
    E dopo il sesso sopra il tavolo, è il momento di passare a quello sotto il tavolo. Le fantasie erotiche e le sceneggiature da film porno vorrebbero che, mentre siete a cena con altri commensali e dopo esservi eccitati a vicenda con il classico piedino, uno dei due scivoli sotto la tovaglia per dare inizio a un’imprevista e intimissima degustazione. Visto che i vostri ospiti potrebbero considerare questa eventualità leggermente inopportuna, vi consigliamo di farlo quando siete soli. Stupite il vostro lui chinandovi sotto il tavolo, magari con il pretesto di raccogliere qualcosa da terra, e risbucandogli con la testa tra i pantaloni, per un dopocena a base di fellatio. Bon appétit!
  3. Sesso sulla sedia
    La sedia è un altro complemento d’arredo dagli utilizzi inaspettati. Fate accomodare il vostro lui con la schiena ben appoggiata allo schienale e le gambe leggermente divaricate. Sedetevi sopra di lui, mettendogli le braccia attorno alle spalle e muovetevi su e giù dandovi la spinta con i piedi. In questa posizione, infatti, lui non ha grandi possibilità di movimento: approfittatene per dare alla penetrazione il ritmo che preferite. Se preferite, potete anche sedervi su di lui dandogli le spalle. In questo caso inclinate leggermente in avanti il busto e lasciate che lui vi afferri per i seni e vi accarezzi il clitoride.
  4. Sesso sulla lavatrice
    Il sesso sulla lavatrice è un classico, già elencato da J-Ax ai gloriosi tempi degli Articolo 31 tra i “mille modi di fare l’amore” (se non cogliete la citazione è solo perché siete troppo giovani). Sex toy ante litteram, la lavatrice con il suo cestello rotante ha da sempre calamitato le attenzioni erotiche delle coppie. Caricate il vostro elettrodomestico preferito e, non appena parte la centrifuga, sedetevici sopra, spalancate le gambe e accogliete il vostro lui, in piedi davanti a voi. Non avete la lavatrice in cucina? Provate la lavastoviglie: non vibra ma emana un piacevolissimo calore!
  5. Gioco di ruolo in cucina
    E già che abbiamo parlato di elettrodomestici, non vorrete mica farvi mancare il piacere del gioco di ruolo sexy ambientato in cucina, vero? Tra fornelli, lavandino e padelle potete davvero sbizzarrirvi. Noi vi proponiamo due scenari intramontabili: l’idraulico muscoloso che tra la riparazione di una tubatura e il controllo di uno scaldabagno possiede con passione la casalinga disperata, e la cameriera sexy che accoglie il suo datore di lavoro al rientro dall’ufficio intenta a preparare il ragù vestita solo del suo striminzito grembiulino.
    Giochi di Ruolo Sexy by Obsessive

    Sugarella Costume

    Sugarella Costume è il completino da cameriera sexy per giochi di ruolo sensuali. Trasformatevi per qualche ora nella cameriera più sexy e scollacciata e lasciate che il vostro padrone decida cosa fare di voi!

    Scopri di più!

    COME FARE SESSO IN CUCINA SENZA TROPPI RISCHI

    A pensare a tutto questo sesso in cucina vi è già venuto un certo languorino? Non per smontare la vostra eccitazione, ma ricordatevi che dei circa 4 milioni di incidenti domestici che avvengono ogni anno in Italia, ben il 36% ha luogo in cucina. Ferite da taglio, cadute e ustioni sono infatti la principale causa di corse al pronto soccorso. Per evitare che il vostro kitchen sutra termini con punti di sutura o ingessature, tenete a mente qualche piccola indicazione (assolutamente ovvia, ma sappiamo bene che il desiderio può ottenebrare anche la mente più giudiziosa!).
    Prestate innanzitutto attenzione alla stabilità dei piani di appoggio: che si tratti del tavolo, di una sedia o del bancone della cucina, accertatevi che possa reggere il vostro peso e le vostre spinte.
    State ovviamente alla larga dai fornelli e dalle piastre a induzione e, per quanto l’idea sia molto teatrale, anche dalla tavola apparecchiata: resistete all’impulso di sdraiarvi tra piatti, bicchieri e coltelli. Al limite, se proprio dovete, buttate prima tutto in terra (e poi evitate di camminare scalzi sui cocci, altrimenti siamo punto e a capo).
    State attenti anche a mensole, scolapiatti e pensili: potrebbero crollare se vi ci appendete o regalarvi una brutta testata se vi dimenticate della loro esistenza!

2018-04-03 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/03/sesso-cucina-evidenza-2.jpg