Sesso in macchina: le 5 posizioni migliori

Voglia di tornare giovani e di riprovare l’ebbrezza del car sex, ovvero del sesso in macchina? Fare l’amore in macchina non è solo una trasgressione di gioventù, ma è un modo soft per apportare un pizzico di pepe alla vita di coppia (ed è per questo che è consigliato da alcuni sessuologi e terapeuti di coppia come antidoto alla routine). Inoltre dal 2016 il sesso in auto è punibile solo una multa, perciò l’unico ostacolo al fare l’amore in macchina è la scomodità. Ostacolo superabile, se deciderete come fare l’amore in macchina basandovi sulle nostre 5 migliori posizioni del kamasutra in auto!

sesso in macchina

  1. Sesso in auto tradizionale

    Se siete dei tradizionalisti e non intendete rinunciare per nulla al mondo alla vostra amata posizione del missionario, per fare l’amore in macchina in questa posizione potete reclinare del tutto il sedile anteriore del passeggero. Concedetevi almeno una mini variazione: appoggiate i piedi sul cruscotto, tenendo le ginocchia leggermente piegate: la stimolazione del clitoride darà molto più accentuata!

  2. Donna al volante

    Sedile anteriore, posto del guidatore: lui resta seduto dov’è, reclinando solo leggermente il sedile, e voi vi sedete sopra di lui, dandogli le spalle. Aggrappatevi al volante, in modo da poter regolare ritmo e intensità della penetrazione. Donna al volante, piacere costante.

  3. Amazzone on the road

    Se non amate la presenza ingombrante di volante e cambio, optate per il sedile posteriore. Fatelo sedere con i pantaloni abbassati (svestirsi del tutto toglie la poesia tipica del sesso in macchina, perciò è assolutamente vietato) e sedetevi a cavalcioni sopra di lui. Afferrate le maniglie sopra i finestrini per modulare come una vera amazzone la penetrazione!

  4. Fate di lui il vostro tappetino

    Reclinate il sedile anteriore del passeggero (spingendolo il più indietro possibile) e sdraitevici sopra. Fate inginocchiare lui davanti a voi e date inizio alle danze. Questa soluzione è comoda perchè gli consente di accarezzarvi dove vuole e inoltre può appoggiarsi con le spalle o la schiena al cruscotto per affondi più intensi.

  5. Sesso (orale) in macchina

    Non sarà esattamente una posizione del kamasutra in auto, ma è una cosa che agli uomini piace un sacco: essere masturbati o ricevere una fellatio mentre sono alla guida! Visto che teniamo alla vostra incolumità, vi suggeriamo di stuzzicarlo mentre sta guidando, ma di fermarvi in un posto sicuro per andare oltre. Restate al posto del passeggero e chinatevi su di lui per fare il resto.

Insomma, cambio, freno a mano, maniglie e volante, lungi dall’essere una scocciatura, possono essere degli utili appigli per realizzare posizioni in macchina che altrimenti risulterebbero quasi impossibili. Non dimenticate di portare con voi preservativi, lubrificanti e magari un sex pillow per poter realizzare tutte le posizioni del car-masutra che vi vengono in mente!

2018-05-30 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/05/sesso-in-macchina-evidenza.jpg