5 sex toys per vergini

sex toys vergini

La vostra attività sessuale è ancora in stallo e state aspettando il momento giusto per una romanticissima prima volta?

E intanto? Come fare per provare quelle umide sensazioni tanto ambite senza passare direttamente al rapporto sessuale vero e proprio? La risposta sono i sex toys uniti all’unicità della vostra fantasia. Ma fate attenzione però, essere vergini è una dote non da poco e gli amici del piacere vanno scelti accuratamente e nel dettaglio.

Ve ne abbiamo selezionati alcuni che sembrano fatti apposta per voi.

FORM 2 di Jimmy Jane

Vibratore clitoride innovativo e dal design accattivante, è il vincitore del premio Sex Toys dell’anno. Le sue due estremità con diverse modalità di vibrazione possono passare dalle dolci carezze alle vibrazioni più forti e passionali. Potrete stimolare lievemente la vagina senza eccedere nella penetrazione e dedicarvi interamente al clitoride, per un mix di sensazioni sempre nuove e stupefacenti con le quali esultare di piacere!

SIRI 2 di Lelo

Qui siamo al top dei top, un vibratore clitorideo musicale che è qualcosa di unico nel suo genere. Morbido, impermeabile e dalle forme arrotondate, saprà offrirvi tutta la delicatezza che cercate cullandovi a ritmo di musica. Siri 2 infatti, riproduce i vostri brani preferiti o la calda voce del vostro partner muovendosi con lei in un tempo sincopato ed eccitante. Passatelo sul clitoride e lasciatelo fare, la danza dell’amore inizierà rapida ed immediata, trascinandovi nella pista dell’orgasmo più intenso. Danzerete dal piacere tutto la notte per poi riprendere al mattino. Fidatevi, non sarete mai paghe.

DOLLY BI di Fun Factory

Step successivo con questo vibratore rabbit multifunzionale. Morbido, carino e soprattutto mini, si presenta con le fattezze di un dolce delfino. La sua testa sorridente potrà stimolarvi e penetrare dolcemente la vagina mentre la sua pinna ondulante si occuperà del clitoride. Giocherellone e simpatico saprà come farvi divertire al meglio con le sue sei modalità vibranti, ma senza esagerare. Con l’impostazione key lock potrete bloccarlo completamente in qualsiasi momento e portarlo sempre dietro, senza il rischio di qualche attivazione indesiderata in momenti pochi opportuni. Allora, chi vuole giocare con il piccolo delfino del piacere?

DEVOL di Adrien Lastic

Il piccolo diavoletto tentatore in grado di farvi volare in paradiso con il rovente piacere dell’inferno. Devol è un mini vibratore clitorideo a forma di diavolo, talmente piccolo da confondersi in borsetta tra le chiavi e il portafoglio, due corna per stringere il clitoride in una morsa e stimolarlo fino all’esplosione dei sensi ed un forcone per colpire in maniera più mirata e decisa i punti che preferite inondare di gioia. Inutile resistergli, l’unico modo di liberarvi dalla sua tentazione è cedervi! Un sex toy da portare sempre con voi, ovunque. Dove ce ne andiamo oggi? Paradiso o inferno?

TUTTI FRUTTI! di Love To Love

Una fragolina dolcissima e succulenta per stimolare le profondità inesplorate della vostra mente… e non solo! Questo morbidissimo plug anale è provvisto di bullet vibrante al fine di amplificare la stimolazione e la penetrazione dell’ano. Inoltre, può essere utilizzato per stimolare il clitoride, l’inguine ed i capezzoli in un tripudio di freschezza estiva. Avete della panna a casa? Beh, nel caso procuratevela, la fragolina giusta ve la consigliamo noi, voi contornatela di gusto e di tutte le fantasie proibite delle quali non riuscite a fare a meno. In fondo, che male può farvi una piccola, graziosissima fragolina? Nessuno, solo bene. Molto ma mooolto bene.