Stimolazione anale: 5 modi per convincerlo a provarla

State con un super macho che non teme niente al mondo ma trema al solo pensiero della stimolazione anale? Benvenute nel club. In occasione della giornata mondiale contro l’omofobia vi abbiamo raccontato come gli uomini siano vittime di un pensiero omofobo (manifesto o latente) che li tiene alla larga dall’esplorazione del loro b-side, precludendo loro la scoperta di un orgasmo fino a 10 volte più intenso di quello “normale”. Ma se il vostro lui si dimostra possibilista nei confronti della stimolazione anale uomo, ecco 5 modi per praticarla che lo convertiranno!

stimolazione anale uomo

  1. Rimming

    Il rimming, o anilingus, è il corrispettivo anal del sesso orale. Pratica poco diffusa, è in realtà una fonte di piacere inesauribile, nonché il modo migliore per avvicinarsi al lato B di un partner titubante. Aspettate che sia fresco di doccia e procedete così: fatelo sdraiare a pancia in su con le gambe piegate e iniziate a masturbarlo, leccandogli contemporaneamente i testicoli. Poco alla volta scendete più giù, soffermandovi sul perineo per poi raggiungere l’ano. Arrivate qui, sbizzarritevi: alternate carezze a lingua piena, piccoli colpetti con la punta e movimenti circolari della lingua, proprio attorno all’ano.

    stimolazione anale

  2. Digital Play

    Se il vostro lui è sopravvissuto (e sopravviverà, vedrete) alla vostra lingua sul suo ano, potrebbe essere il momento di passare al passo successivo. Il modo più classico e diffuso per effettuare la stimolazione anale maschile è quello di inserire un dito nell’ano. Semplice a dirsi, ma per farlo in modo efficace e piacevole è necessario procedere con gradualità e munirsi dell’alleato n°1 del sesso anale: il lubrificante. In questo caso potete usare un lubrificante a base acqua, magari aromatizzato e commestibile, nel caso voleste ritornare al rimming. Dopo aver cosparso l’ano di lubrificante, massaggiatelo esternamente con un polpastrello e poi inserite il dito all’interno. Tenetelo leggermente curvo verso la parte anteriore: solo così raggiungerete la prostata.

  3. Vibratore Prostata

    Se con rimming e carezze esterne è possibile stuzzicare e attivare le numerosissime terminazioni nervose presenti nella zona anale, solo con la penetrazione interna è possibile infatti arrivare alla prostata. E ci sono fior fior di sex toys precisamente pensati per questo scopo: sono i vibratori prostata, sex toys uomo creati proprio per effettuare il massaggio prostata. La loro forma è studiata sull’anatomia maschile, facilitando l’inserimento (da facilitare sempre con abbondante lubrificante) e arricchendo il piacere della stimolazione anale maschile con le vibrazioni.

  4. Dildo Anale

    Grande classico della stimolazione anale è lui, il dildo anale. Perfetto per chi ormai ha sdoganato la stimolazione anale (evitate di “sorprendere” il vostro reticente lui con un fallo realistico nel didietro!), l’anal dildo non vibra ma consente una penetrazione più profonda e “piena”. La prostata viene stimolata anche se in modo meno diretto, mentre a beneficiare maggiormente di questo tipo di stimolazione anale maschile sono lo sfintere e il retto. Ma usare un dildo anale è rischioso? Assolutamente no: molti specialisti concordano nel sostenere che non solo la stimolazione anale non espone al rischio di rilassamento o prolasso di ano, sfintere e retto, ma che addirittura li può prevenire, allenando i muscoli a rilassarsi e contrarsi.

    Anal Dildo by Fun Factory

    Bouncer

    Bouncer di Fun Factory è il dildo sagomato con ventosa da usare come dildo anale, dildo vaginale o dildo strapon. Vellutato e flessibile, contiene tre sfere rotanti che aumenteranno il vostro piacere durante la penetrazione!

    Scopri di più!
  5. Pegging

    Dulcis in fundo c’è lui, il pegging. Se il vostro macho macho man si è finalmente convinto che la stimolazione anale maschile non ha alterato la sua mascolinità e che, anzi, gli ha spalancato nuovi orizzonti, e se a voi stuzzica l’idea di indossare i pantaloni, il pegging potrebbe essere la vostra nuova piccola trasgressione preferita. Scegliete il dildo strapon e l’harness che più vi piace e dateci dentro (e dietro)!

2018-05-25 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/05/stimolazione-anale-uomo-evidenza.jpg