Storie hot: dai romanzi rosa ai racconti hard

Da qualche anno sta dilagando tra il pubblico femminile una passione sempre più vorace per i romanzi erotici e il mercato non si è assolutamente tirato indietro. Anzi, sono fioccate pubblicazioni e titoli a valanga, sovrastate dall’enorme fenomeno mediatico di 50 Sfumature di Grigio che ha portato con sé la scoperta di nuovi mondi del proibito (vedi il bondage) e nuovi oggetti del piacere (i sex toys). Ma da dove nasce il genere dei racconti hard? Le origini si perdono nella storia: già Greci e Romani parlavano e scrivevano apertamente di sessualità, vedi Satyricon di Petronio, per non parlare del Decameron di Boccaccio, delle Sette Principesse di Nezami e dopo ancora dell’opera omnia del Marchese de Sade e del più recente Histoire de l’Oeil di Georges Bataille.

In tempi più recenti, apripista, con le sue copertine accattivanti e le trame avviluppate tra amore ed intrigo sessuale, di tutto quello che sarebbe stato tra 50 Sfumature di Grigio e il più recente After, è stata la serie di romanzi rosa “Harmony”: pubblicazioni a prezzi modici che negli anni ’90 hanno invaso le case delle italiane. Erano ovunque: in cucina, in bagno, nei cassetti, in borsa, al mare, in montagna, sul comodino. Ma oggi? Dove riversiamo tutta la nostra fame di letteratura erotica? Ecco dove leggere racconti piccanti nell’era digitale.

storie hot - after

Romanzo cartaceo

È la soluzione classica. Tutte le nuove uscite letterarie di livello passano per la libreria. Certo i costi della carta stampata non sono sempre fruibili al grande pubblico. L’esperienza e il contatto con la carta non sono paragonabili al digitale, ma le soluzioni alternative sono realmente varie ed appetibili.

Romanzo digitale

Chi vuole risparmiare punta al digitale: un libro in formato epub, kindle etc… Costa molto meno di quello cartaceo e può essere letto direttamente sul proprio smartphone, tablet o E-book opaco, in tutto simile all’esperienza cartacea, in maniera istantanea e diretta con un semplice click. Leggere racconti eccitanti stando comodamente a casa ed in completo anonimato è un valore aggiunto da non sottovalutare.

Siti internet

Ecco la nuova frontiera, dove tutto è gratuito e a portata di mano. Certo per seguire le mode o i bestseller del momento bisogna pagare, ma se l’intento primario è quello di stimolare la proprie fantasie erotiche ed eccitarsi con racconti piccanti la rete è il canale più opportuno. Sul sito theredlips troverete una lista di siti esclusivamente dedicati ai racconti hot. Si va da quelli professionali a quelli amatoriali (spesso reali) tutti molto curati e pronti a stuzzicare ogni voglia più perversa. Le categorie sono innumerevoli: dal coniugale al’extraconiugale, dalla masturbazione al tradimento, trascendendo verso l’animal. Insomma racconti spinti per ogni palato.

Blog, forum e community

In ultimo parliamo di Blog, forum e community. Qui oltre a leggere, potrete (registrandovi) scrivere racconti in prima persona e confrontarvi con gli altri utenti. Parlare direttamente agli autori delle storie piccanti che sceglierete con la possibilità di proporre critiche, richieste e suggerimenti. Non conta saper scrivere bene: su questo tipo di canale ognuno può sfogare il bisogno di raccontarsi. Qui potrete trovare storie scritte da professionisti e racconti osè improvvisati dalla casalinga di turno. La logica è quella della condivisione in totale anonimato della propria sessualità in chiave letteraria e in rete potete trovare svariati forum con apposite sezioni e categorie. A nostro parere tra i più seguiti e validi ci sono:

geniv.forumcommunity.net

geniv.forumfree.it

jack forum.forumcommunity.net

al femminile.com

Qui ogni giorno migliaia di utenti con la passione per i romanzi erotici e le storie hot si mettono in gioco personalmente alla ricerca di nuove fantasie e visioni sessuali. Prendete mouse e tastiera, ora tocca a voi!