Hot’n’Cold: giochiamo con la temperatura!

Gioco delle temperature” è un’espressione che descrive una varietà di differenti forme di gioco che coinvolgono le sensazioni calde e fredde. Con l’arrivo della bella stagione, si potrebbe iniziare a stuzzicare e rinfrescare la pelle del vostro partner con un cubetto di ghiaccio o, nelle sere d’inverno, per coccolarsi un po’, si può provare a giocare con le gocce di cera calda della candela versandole dolcemente sul corpo nudo del proprio amante!

giochi-temperatura

I giochi più semplici

Il modo più semplice per cominciare ad esplorare il gioco della temperatura è di portare alcuni cubetti di ghiaccio o delle candele da massaggio erotico nella camera da letto. Utilizzare il ghiaccio è molto semplice: i cubetti di ghiaccio possono essere fatti scivolare lentamente sulla pelle nuda del vostro amante, alcune parti del corpo sono particolarmente sensibili al freddo come i seni e i capezzoli, l’incavo della gola e le cosce. Per amplificare le emozioni, potete bendare il vostro partner prima di iniziare a giocare; questo è un ottimo modo per divertirsi a scoprire le sensazioni più nascoste. Sentite già il brivido della curiosità che vi pervade? Se siete quel gruppo di donne a cui piace vivere la fredda sensazione del ghiaccio durante la penetrazione, specialmente quella vaginale, fate attenzione quando eseguite questa operazione: assicuratevi di utilizzare un cubetto di ghiaccio che è già parzialmente fuso, senza spigoli. Potete sciogliere il cubetto di ghiaccio sotto l’acqua fredda prima di usarlo, rimuovendo qualsiasi parte gelata dalla superficie per evitare il congelamento della pelle del partner. Non vorrete mica correre questo rischio! Ogni volta che si sperimentano giochi di temperatura che coinvolgono calore o freddo, è importante vedere le reazioni del partner e regolarsi di conseguenza, senza spingersi troppo oltre se le sensazioni provate non sono più piacevoli.

Il gioco della temperatura con dildo di metallo e pietra

Se vi piacciono le temperatura fredde estreme, provate i dildo e i sex toys di metallo o di pietra. Questi love toys mantengono molto bene la temperatura e si possono riscaldare in una pentola di acqua bollente o raffreddare nel congelatore: le sensazioni di caldo e freddo pervaderanno il corpo del partner! Come già detto precedentemente, prestate attenzione durante l’utilizzo perché l’oggetto ghiacciato o estremante bollente può danneggiare la pelle del partner, provocando notevoli fastidi, quindi prima di toccare la pelle del partner con i loy toys di metallo o pietra, caldi o freddi, accettarsi che siano alla giusta temperatura!

I segreti per divertirsi con la temperatura, caldo o fredda che sia, sono ormai nelle vostre mani: adesso provate a raggiungere le vette più alte del piacere riscaldando la temperatura del partner!