Toglietemi tutto ma non il sesso orale

 Ciao Norma, ti scrivo per qualcosa di abbastanza insolito che fino ad ora non mi era mai capitato prima.

Sto frequentando un ragazzo da poco più di tre mesi. Lui Ha tutto quello che cercavo in un uomo e il nostro rapporto va davvero a gonfie vele. C’è solo un problema: Non vuole assolutamente fare sesso orale. A me il sesso orale piace molto, sono sincera, sia farlo che riceverlo. Ma lui pare irremovibile. Appena mi avvicino con la bocca al suo pene, si divincola e mi blocca. Provare a sfiorarmi con la lingua neanche a parlarne. Cosa posso fare per farlo aprire verso questa prospettiva?

Grazie in anticipo

Marika01 

 

Ciao Marika. Effettivamente è strano che un uomo rifiuti del sesso orale. Soprattutto se, come mi scrivi, il vostro rapporto va a gonfie vele. È un po’ come se rifiutasse di guardare la finale di champions league con un panino, birra gelata e amici vari. Valuta in primis la possibilità che abbia avuto traumi legati alla sfera sessuale ed in particolare proprio al sesso orale. Può averlo praticato, in passato, con partner che gli hanno provocato insicurezze e dolore al punto da farglielo considerare un discorso chiuso da non riprendere. Per lui potrebbe essere come una specie di vortice risucchiatutto dal quale tenere il proprio pene quanto più lontano possibile. Prova a parlargli apertamente e con estrema sincerità. Spiegagli che non sei uno squalo e non intendi masticare e dissanguare ogni sorta di pesciolino ti si ponga innanzi. Non è un horror e questa avversione proprio non può durare. Provate a giocare con prodotti come i Gloss Oral Sex Stuzzicalo con aromi e profumi e pian piano, magari, le cose cambieranno.

Se così non dovesse essere, ti toccherà decidere quanto il sesso orale sia per te una priorità. Se non lo è, bene. Altrimenti, dovrai rivalutare il tuo rapporto e magari essere proprio tu a doverti rivolgere ad un sessuologo.