Toy Boy: perché sceglierlo e perché evitarlo

In origine furono Demi Moore e Madonna a fare scalpore, paparazzate con ragazzi che avrebbero potuto avere (o che effettivamente avevano) l’età dei loro figli. E poi arrivarono le altre, da Lory Del Santo (che ha anche recentemente redatto un decalogo su come conquistare e tenersi un toy boy) alla vostra collega o vicina di casa: donne mature che a coetanei o silver foxes (i sensualissimi brizzolati alla George Clooney, per intenderci) prediligono un aitante toy boy. Ma chi sono i toy boy e quali sono i pro (e i contro) di adottarne uno?

Cosa significa toy boy?

Pare che il termine toy boy abbia già un centinaio di anni e che sia nato per definire giovani ragazzi usa e getta trattati come giocattoli da donne più mature, affermate e abbienti. Una versione maschile de La bambola di Patty Pravo, all’incirca. Ma la diffusione del termine toyboy è cresciuta di pari passo con quella di MILF e cougar, ovvero le coprotagoniste della liason. E con l’aumento delle coppie in cui la differenza di età vede lui come il più giovane: ovvero il 16% delle coppie italiane.

Chi sono i toy boy?

Ma per essere un toy boy basta avere qualche anno in meno rispetto alla propria compagna? No, ci sono altri requisiti da rispettare. Innanzitutto la differenza d’età dev’essere più accentuata: almeno una decina d’anni sono d’obbligo. E la disparità spesso (anche se non sempre) è anche di status: lei è una professionista, lui uno spiantato; lei è ricchissima, lui è un fuoricorso che si barcamena tra un lavoretto e l’altro. Ma lui, tendenzialmente, è bello: difficile che una MILF o una cougar decidano di accompagnarsi a un giovane brutto e grassoccio. Proprio difficile.

Perché le cougar vogliono i toy boy?

Il perché ce lo rivelano i risultati di un sondaggio effettuato qualche anno fa da Gleeden, un portale di incontri extraconiugali. Il 29% delle donne che vuole un toy boy è alla ricerca di un trofeo da esibire alle amiche, perciò non stupisce che la preda debba essere dotata di muscoli e bel faccino. E la prestanza fisica è un requisito ritenuto necessario anche tra le lenzuola: per il 41% delle intervistate un uomo sotto i trent’anni è garanzia di migliori performances sessuali.

toy boy

Toyboy: pros & cons

E adesso che sappiamo chi sono i toy boy, ecco le ragioni per scegliere (o meno) di averne uno:

  1. È obbediente
    Secondo la dottoressa Pam Spurr, sessuologa americana, i ragazzi giovani e con poche relazioni serie e durature alle spalle sono più facili da “educare”: la personalità forte, tra i due, è senza dubbio la vostra, e il toy boy sarà felice di imparare da voi. Anche a livello sessuale.
  2. Dura di più
    O meglio, è facilmente ricaricabile. Se il periodo refrattario (ovvero il lasso di tempo che intercorre tra un’eiaculazione e la possibilità di avere una nuova erezione) può durare ore o addirittura giorni dai quaranta in su, un toy boy sarà pronto a tornare all’azione dopo 15/30 minuti. Altro giro, altro regalo!
  3. Potrebbe innamorarsi (parte 1)
    Se siete alla ricerca di un toyboy probabilmente avete voglia di una relazione divertente e poco impegnativa. Se però sotto la vostra scorza da cougar batte un cuore di panna, considerate che non è per niente improbabile che tra voi scocchi una scintilla di vero amore. E per lui potrebbe essere la prima volta.
  4. Potrebbe innamorarsi (parte 2)
    Altra faccia della medaglia. Un giovane innamorato con il cuore spezzato potrebbe rivelarsi una tremenda lagna. Se non avete intenzioni serie, mettete sempre le cose in chiaro. Il rischio è trovarvelo davanti alla porta di casa tipo cane abbandonato o dovergli pagare costose sedute dallo psicologo.
  5. Potrebbe volerti come mamma
    La maggior parte dei toy boy cerca una donna più matura affascinato dalle caratteristiche che solo una donna “vissuta” può avere. Ma c’è sempre la possibilità, anche se remota, che il vostro giocattolo desideri in realtà una mamma che gli prepara la cena e separa i calzini dopo la lavatrice. O, peggio, che voglia farsi mantenere da voi. Stateve accorte!
2018-06-22 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/06/toy-boy-evidenza.jpg