Tutte lo vogliono (il vibratore Gigi di Lelo)

tutte lo vogliono

In arrivo in tutte le sale italiane a partire dal 17 settembre il nuovo film diretto da Alessio Maria Federici, una commedia italiana che si presenta come brillante, diretta e spudorata al punto giusto.

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara sono donne diversissime tra loro eppure unite da un dettaglio non irrilevante. Ma quale sarà mai? Qualunque sia, importa poco. Tutte lo vogliono.

Chiara Interpretata da Vanessa Incontrada fa la “food designer”, prepara cioè cibo bello da guardare. Orazio Interpretato da uno spumeggiante Enrico Brignano ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente: fa lo sciampista per cani. La sua ultima relazione risale a quattro anni prima.
Chiara invece ha ritrovato Raffaello (Giulio Berruti) un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore dell’adolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora.
Potrebbe avere quello che ha sempre desiderato eppure c’è qualcosa che non va.

Ecco perché, per via di un piccolo equivoco, le vite di Chiara ed Orazio si intrecceranno irrimediabilmente, mescolandosi in una serie irresistibile di equivoci e fraintendimenti.

Si ma, cosa ha in comune Mysecretcase con il film?

Non l’avete ancora capito? Eccovelo spiegato.

Il film parla in chiave ironica e leggera dell’universo femminile e di tutte le problematiche ad esso connesse. Le insicurezze, l’intimità, i rapporti sentimentali che non vanno e si diciamolo pure,  gli orgasmi che non arrivano.

Ecco perché all’interno del film vedremo apparire magicamente il nostro amico Gigi2, il vibratore punto G di Lelo attualmente in offerta su mysecretcase.com.

Ce ne aveva parlato anche Norma nei suoi test ricordate? Quel giorno era andata alla ricerca del punto G(igi).

E voi? L’avete trovato questo fatidico punto G(igi)?

Per ulteriori informazioni andate a veder il film che promette davvero bene e per toccare non solo con mano vi aspettiamo sul nostro sito. Che l’orgasmo sia con voi!