Tutto l’occorrente per un natale sexy

Under Coppia, Natale

natale 1

Ok tutto pronto, l’imminente arrivo del natale ci porta i soliti dubbi su organizzazione e regali vari. Ogni anno ci proponiamo sempre novità assolute che poi puntualmente non arrivano, ma il momento di cambiare è adesso. Se volete trasformare la magia di questa festa in qualcosa di sensualmente indimenticabile, proseguite con la lettura. Lo state facendo? Perfetto allora…

Tutto dipende da come e con quale sorta di parentela deciderete di condividere questi giorni, ricordate però che l’intero periodo natalizio va più che bene come espediente per organizzare qualcosa di davvero davvero unico, non soffermiamoci dunque solo alla vigilia, natale o santo Stefano. Quelli sono giorni dove la famiglia predomina lo sappiamo bene ed è anche giusto che sia così.

Ma niente paura. Scegliete un giorno e liberate casa da ogni impedimento. Se avete bambini mandateli dai nonni o a casa di amichetti a giocare a tombola.

Fase uno: L’atmosfera.

Le lucine di natale e l’albero fanno già la loro porca figura ed il romanticismo sale alle stelle, se avete anche un camino non c’è bisogno di aggiungere altro. Munitevi di candele, profumate o non, magari riposte in caratteristici barattoli di vetro. Noi vi consigliamo la candela massaggio erotico di Shunga, ad esempio la Massage candle intoxicating chocolate, una fraganza unica che aumenterà la salivazione all’istante e accarezzerà il vostro olfatto, oltretutto essendo composta di soia ed olii naturali è perfetta per il massaggio corpo. Non dimenticate la musica, una dolce compilation natalizia, magari in chiave strumentale, è d’obbligo.

Fase due: lingerie sexy

Mozzategli il fiato da subito. Trucco leggero e rossetto intenso. E poi, un completino intimo sexy da tachicardia. Il top che vi proponiamo è Lace love slave set by Baci Lingerie. Un elegante completino sexy in pizzo nero con collare e polsini, da tenere addosso anche quando il gioco si fa più intenso…

Fase tre: Massaggio erotico

Se avete utilizzato la candela da massaggio erotico di Shunga avete tutto l’occorrente liquido per un sensuale e rovente massaggio, altrimenti procuratevi per tempo un gel massaggio erotico come Body to body Melon Mango sempre dello stesso brand. Fraganze profumate ed esotiche scioglieranno ogni tensione emotiva e lasceranno spazio al solo relax, preludio alla passione che seguirà. Salite su di lui e fate fluire le mani sul suo corpo, massaggiatelo integralmente trasmettendo tutta l’energia di cui siete capaci e poi strusciatevi sulla sua schiena in un tripudio di profumi e carezze.

Fase quattro: L’esplosione di sensi e sex toys

Nient’altro da aggiungere, lasciatevi andare alla passione e godetevi tutto il vostro operato senza nessuna intromissione esterna (avete staccato citofono e cellulari, vero?). Scegliete un sex toy adeguato, per aggiungere quel tocco in più che fa sempre la differenza. Il nostro consiglio è il vibratore vaginale ideale anche come vibratore coppia SlapHappy 5 in 1, cinque utilizzi per stimolare al meglio tutte le zone erogene.

Sarà un tour erotico che spererete non finisca mai. Ma davvero Mai.

Fase cinque: Relax e ricetta afrodisiaca

Dopo la passione è tempo di coccolarsi un po’, rimanere abbracciati a letto o davanti al camino, per parlare sorridere o semplicemente rimanere in silenzio dando spazio agli sguardi e alle carezze. Poi, coccolate anche il palato con una delle ricette afrodisiache presenti sul nostro blog, scegliete pure quella che più vi intriga e… Buon natale a tutte voi!