Un addio al nubilato da urlo! 

L’addio al nubilato è un rituale da vivere fino in fondo e con i propri gusti, con amiche un po’ matte pronte a sbizzarrirsi in ogni modo pur di rendervi indimenticabile questa serata unica nel suo genere. Vestiti estrosi e coroncine sormontate da peni di ogni tipo, cappelli muniti di bicchieri sempre stracolmi e tanta, tanta voglia di divertirsi. Serata a casa o in qualche locale munito di prorompente e muscoloso spogliarellista che sia, care amiche organizzatrici, attrezzatevi al meglio e scegliete un regalo unico che possa far ridere a crepapelle o urlare di piacere (nelle serate a seguire) la festeggiata.  

Il nostro primo consiglio è una novità vera e propria, uno sfizio a tema per giocare e divertirsi l’intera serata: stiamo parlando delle carte kamasutra Superposes di Rue des lilas. Carte trasparenti raffiguranti un lui ed una lei in diverse posizioni tutte da unire e sovrapporre per sfogare la propria creatività ed ogni nascosta fantasia erotica. Regalino troppo easy per voi? Il vostro gruppo è composto per lo più da amiche un bel po’ estrose e “pop”? La scelta pare obbligata: Oh Oui! di Love to love. Un vibro-dildo classico dal design da esposizione, disegnato sulle linee della famosa banana di Warhol, in un rosa intenso che mette allegria e soprattutto… voglia! 

E poi la futura sposa lo potrà utilizzare in svariati modi: non solo come vibratore vaginale e clitorideo,  ma anche come stimolatore e massaggiatore di zone erogene quali capezzoli, inguine, pene, testicoli, prostata e perineo. Insomma, farete felici entrambi gli sposi con un solo regalo, cosa chiedere di più? Nulla, basta pronunciare nuovamente il nome di questo gioiellino in tono convinto: oooh Ouiiiiiii!

Amiche della sposa con bouquet e stivali da cowboy

D’accordo, volete qualche altro suggerimento. Beh, perché no! Mai sentito parlare di Devol di Adrien LasticIl piccolo diavoletto del piacere è un vibratore clitorideo dalle piccole dimensioni da portare sempre dietro! Due corna pronte a stringere il clitoride in una morsa di sensazioni roventi e un sottile forconcino  con la punta a forma di cuore per stimolare in maniera più attenta e precisa le zone erogene preferite dagli sposi. Insomma, oltre alla mole smisurata di foto che verranno scattate con annessi ricatti per gli anni a venire, quello che resterà di questa serata saranno i ricordi, le fantasie erotiche annesse e il regalo delle amiche! Uno di questi due sex toys rimarrà così stampato nella mente della sposa (e vi assicuriamo non solo lì) oltre che dare gioia allo sposo, il quale una volta provato il dono, vi adorerà ancora di più di quanto già non faccia.   

Diciamo tutte insieme addio al nubilato dunque, e diamo il benvenuto ad matrimonio che si prospetta vibrrrrrante!