Un albero, un presepe e… un sex toy!

Under Coppia, Natale, Sex toys

luci natale

Ok ci siamo, l’atmosfera natalizia già preme da un po’ e le luci e i suoni tipici di questo periodo hanno ampiamente invaso piazze, teste ed occhi. L’8 dicembre è già tutto pronto: albero allestito e presepe preparato come vuole la tradizione. Manca nulla? Beh i regali, ma quelli arriveranno pian piano come tutti gli anni.

Qualcosa di diverso? Vediamo… Noi sotto l’albero posizioneremmo un bel pacco anonimo ben impacchettato da scartare in privato, con all’interno un inconsueto quanto intrigante e sicuramente gradito sex toy. È il momento di accendere l’atmosfera come si deve per un natale sexy senza paragoni.

Scegliete in tutta autonomia in base alle zone erogene che più volete stimolare: vibratore vagina, vibratore clitoride, vibratore punto G, vibratore anale o vibratore coppia, o ancora per lui potreste opzionare un cockring o un anello vibrante. Troppa scelta e confusione che sale? Nessun problema, abbiamo due proposte per voi.

Per lei: un vibratore rabbit risulta l’ideale: stimolazione vaginale, clitoridea e punto g tutto in uno.

Il meglio del meglio è Ina Wave di Lelo, non abbiate dubbi. Un design ed un materiale siliconico di alto prestigio per una vera e propria mano vibrante, da utilizzare in coppia o da sole. Massimo confort e resa letteralmente da urlo.

Per lui: un cockring, l’ anello del piacere maschile Jnaja di Velv’or top brand di categoria, con materiali lussuosi ed esclusivi ed un design da esposizione. Un modo nuovo di stimolare l’erezione ed essere costantemente bombardati di stimoli erotici proprio in quella zona dove tutti i maschietti vorrebbero sempre essere punzecchiati.

Che dire, il natale può essere l’occasione buona per concedersi o regalare un dono oltre i limiti del desiderio. Aprite le frontiere al piacere e dedicatevi alla scelta di un’idea accattivante e sicuramente inaspettata. Stupitevi e stupite con un regalo che oltre ad essere tale, risulterà una proposta più che diretta per esplorare la propria intimità o concedersi roventi momenti di coppia.

Allora? Scritta la letterina a Babbo Natale?