Vacanze per single: le “crociere per single”

Under Sessualità, Sex toys

Siete single da un po’ o lo siete appena diventate e cercate viaggi per single per svagarvi, cercare nuove avventure e magari trovare l’anima gemella? State leggendo l’articolo giusto, quindi non fermatevi ed arrivate fino in fondo. Ormai ci sono svariate agenzie e siti appositi che si occupano di viaggi organizzati per single come singleinvacanza.it, speedvacanze.it, travelsingle.it e tanti altri ancora. Ma la formula più inflazionata del momento è senza dubbio la vacanza in alto mare: nave, barca a vela, caicco e chi più ne ha più ne metta. Le crociere per single sono una soluzione studiata ad hoc per soddisfare la voglia di evasione dei single e garantire incontri interessanti ed altamente variegati. In rete potete trovare offerte di ogni tipologia e per “quasi” ogni tasca.

vacanze per single

Il sito crocieresingle.it ad esempio, prevede viaggi per single con mete incantevoli, attrezzati appositamente per favorire le nuove conoscenze: cene a lume di candela, aperitivi romantici, balli in maschera blindfolding e serate a tema 50 sfumature di grigio, con tanto di spettacolo e corsi bondage. Dalle voglie più romantiche a quelle più trasgressive, pare esserci la possibilità di trasformare una vacanza in una vera e propria occasione di fare nuove conoscenze amorose: tra i servizi aggiuntivi spesso, l’organizzazione della crociera mette a disposizione una sorta di mappa con i profili facebook di coloro che hanno già prenotato il viaggio, per poter dare una sbirciatina preventiva agli eventuali compagni di viaggio e non rischiare delusioni in alto mare.

I TRAVEL TOYS 

Cosa mettere in valigia? Beh, tanta voglia di divertirvi, un documento e gli irrinunciabili sex toys travel friendly. Piccoli, comodi ed estremamente adatti a seguirvi in ogni viaggio, con un enorme potenziale di… Piacere. Il nostro consiglio ricade su Ocean Mini di Fun Factory, un mini vibratore rabbit e G-spot, dalle dimensioni contenute e dal design perfetto per un viaggio in mare: due punte a forma di onda per la stimolazione del clitoride e del punto g, talmente leggero da poter essere sempre al vostro fianco.

Ma non finisce qui. Per chi è in cerca di esperienze forti e vuole viaggiare con l’intento unico di trasgredire lontano dalla propria quotidianità, ci sono le crociere per scambisti. Single o impegnati non importa, basta imbarcarsi in due (uomo/donna) ed essere pronti a tutto. Sex Toys e manette già servite come cocktail di benvenuto. Non ci credete? Fate un giro su swingtimetravel.it e date uno sguardo nella sezione eventi, agli ultimi viaggi sexy in programma.

Pronta la valigia?