BLUSH NOVELTIES: I SEX TOYS BORN IN USA
Blush Novelties è il brand di sex toys che sta crescendo più rapidamente negli Stati Uniti e che sta conquistando il cuore (e non solo!) di donne e uomini di tutto il mondo. Sex toys economici ma di qualità, con un design delicato e femminile e con tante caratteristiche e funzionalità diverse. Sex toys donna e sex toys uomo, ma anche sex toys coppia: tra i sex toys Blush Novelties troverete tutto quello che vi serve per aggiungere un pizzico di pepe alla vostra vita intima!
I VIBRATORI JELLY DI BLUSH NOVELTIES
I vibratori jelly Blush Novelties sono tra i più famosi e amati dalle donne di tutto il mondo. I vibratori jelly sono vibratori classici o vibratori rabbit realizzati in TPE super soffice e trasparente. Arricchiti da sfere interne, i vibratori jelly Blush Novelties sono vibratori rotanti che aggiungono alla stimolazione vaginale e punto G un’ulteriore e piacevole sensazione. Se state cercando un vibratore jelly, sceglietene uno firmato Blush: andrete sul sicuro!
ANAL TOYS BLUSH: PLUG ANALI MALIZIOSI E SOFFICI
Blush Novelties è il brand che realizza gli anal toys più divertenti e piacevoli al tatto (e all’inserimento). Must have assoluto sono i plug anali Blush Naughty Candy Heart: gli anal plug in silicone super soffice e vellutato con base a forma di cuore e frase, per l’appunto, naughty. Fuck Me, Spank Me, Do Me Now o, per le più romantiche, Be Mine: i butt plug Blush Novelties regalano una stimolazione anale profonda e al tempo stesso sono un malizioso gioco erotico da condividere in coppia.
I VIBRATORI REALISTICI E FALLI REALISTICI DI BLUSH
Nel catalogo di un brand variegato come Blush non potevano certo mancare gli amatissimi vibratori e dildo realistici. Ma i vibratori realistici Blush non si limitano a essere straordinariamente fedeli al vero: unendo fantasia (erotica) e realtà, Blush ha creato vibratori a tripla stimolazione, che permettono di stimolare al tempo stesso vagina, clitoride e ano. Un sogno per tutte le donne che hanno sempre desiderato, ma mai osato, provare la trasgressione della doppia penetrazione (la famosa DP, double penetration).