SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 25€ • PACCO ANONIMO • PAGAMENTO IN CONTANTI
29.615 recensioni certificate

Blindfolding

Accessori sexy o accessori per il bondage? A voi la scelta di come abbinare le sensualissime maschere e bende per gli occhi realizzate da brand come Fraulein Kink, Maison Close, Faire Hommage, ma anche 50 Sfumature di Grigio e Bijoux Indiscrets, per arricchire con charme e raffinatezza i vostri preliminari e giochi erotici di coppia. Appositamente pensate per praticare il blindfolding durante il bondage o i momenti di seduzione, le maschere sexy e le bende possono essere talvolta usate anche come accessori burlesque insieme a piumini e polsini, ma ad una sola regola: indossare l'intimo sexy giusto!

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri
Pagina
Pagina

CHE COS'E' IL BLINDFOLDING?

Il blindfolding, o arte di bendare gli occhi, è una pratica bondage sempre più diffusa anche tra gli amanti meno audaci ed esperti. Consiste nella più o meno totale limitazione della vista di uno dei partner sia per consentire l’intensificazione di tutti gli altri sensi, sia per privarlo del controllo della situazione a vantaggio del totale abbandono nei confronti del dominatore. Il blindfolding, da sempre utilizzato durante i preliminari come gioco erotico specie se accostato al finger food, è assurto a vera e propria pratica soft bondage solo negli ultimi anni anche in virtù del successo mondiale della trilogia di 50 Sfumature di Grigio.

IL BLINDFOLDING NEL BONDAGE

Il blindfolding più avanzato prevede quasi sempre l’utilizzo simultaneo di altri accessori bondage come polsini, manette, piumini, frustini e spanking paddle. Il partner bendato, infatti, percepirà con maggior definizione sia i preliminari che la penetrazione, abbandonandosi al piacere completamente e senza distrazioni. Non necessariamente legato alla sfera fetish e BDSM, ecco come il blindfolding diventa un modo intrigante e sofisticato per instillare all’interno della coppia nuove possibilità di gioco e complicità. 

TIPOLOGIE DI MASCHERE BONDAGE

Maschera o benda? La differenza è sottile ma non trascurabile. Se la sexy mascherina, infatti, è rigida, semi-rigida o in vinile presenta decorazioni più o meno elaborate che si prestano ad un utilizzo anche durante i giochi di ruolo, la seconda è morbida e flessibile, solitamente in seta o raso per poggiarsi sugli occhi con la massima delicatezza. Maschera preziosa di Faire Hommage o benda sinuosa di Lelo? A voi l’indecisione! 

IL BLINDFOLDING SU MYSECRETCASE, ABBINABILI AI COSTUMI ED INTIMO

A seconda che siate amanti più maliziose e romantiche o più audaci e grintose, su MySecretCase potete scegliere la maschera o benda per il blindfolding sadomaso perfetta per voi! Dalle deliziose bende di Bijoux Indiscrets alle elegantissime maschere sexy a frange di Fraulein Kink passando per la Blindfold in cuoio della nuova collezione Red Room di 50 Sfumature di Grigio o la nuovissima mascherina pizzo nera, rimarrete ad “occhi” aperti! La più amata? Intima, la benda in 100% seta di Lelo