G-Vibe

Qual è lo scopo dei sex toys, se non regalare un divertimento orgasmico? Il brand G-Vibe centra il punto, con il suo nome e con i suoi prodotti. Palline vaginali, vibratori classici e mini vibratori, plug anali, e il rivoluzionario vibratore punto G G-Vibe Massager: adorerete questi giocattoli!

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri

G-VIBE: I SEX TOYS DIVERTENTI E INNOVATIVI

G-Vibe è il brand nato dall’idea di una normale coppia in cerca di nuovi espedienti per rendere l’intesa sessuale ancora più intensa e piccante. Intenzionati a sperimentare sex toys che non fossero i soliti in commercio, Jack Romanski e sua moglie hanno deciso di creare nuovi prodotti innovativi. Nasce così G-Vibe.

G-VIBE: SEX TOYS DI DESIGN E DI ALTA QUALITÀ

E con G-Vibe nascono nuovi sex toys, innovativi nel concept e nel design e aderenti ai più alti standard per quanto riguardo l’utilizzo dei materiali. Tra le creazioni ci sono vibratori classici, geisha balls, anal plug, mini vibratori e il rivoluzionario vibratore punto G G-Vibe Massager, unico nel suo genere.

G-VIBE MASSAGER: IL VIBRATORE PER UN NUOVO ORGASMO DEL PUNTO G

G-Vibe Massager non è un vibratore G spot come gli altri, lo si nota già a una prima occhiata: al posto del corpo ricurvo ha due braccia flessibili, che si aprono una volta inserite in vagina, regalando un senso di pienezza unico. Ma non finisce qui: le braccia accarezzeranno pareti vaginali e punto G, grazie alla loro forma ergonomica realizzata in collaborazione con esperti ginecologi, e vibreranno con potenza a sei diverse velocità grazie a due motori indipendenti e ricaricabili velocemente. G-Vibe Massager è uno dei sex toy di eccellenza per la stimolazione vaginale, ed è anche un ottimo massaggiatore per zone erogene come inguine e capezzoli.

G-VIBE: PALLINE VAGINALI, MINI VIBRATORI E PLUG ANALI

E l’approccio innovativo che ha portato alla realizzazione di G-Vibe Massager G-Vibe lo riversa anche in tutti gli altri suoi prodotti, come le palline vaginali per l’allenamento del pavimento pelvico Geisha Balls Set o Gballs2, il mini vibratore Gring (da indossare sulle dita come un anello, per percorrere tutto il corpo con brividi goduriosi), i plug anali Gplug e il vibratore classico (ma nel nuovissimo materiale Bioskin) Gjack.