SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 25€ • PACCO ANONIMO • PAGAMENTO IN CONTANTI
29.615 recensioni certificate

PicoBong

Chi realizza i sex toys più colorati, divertenti e pop sulla faccia della Terra? Pico Bong, ovviamente! Il brand, fratello minore del sofisticato e lussuoso Lelo, ha ereditato dal maggiore l’attenzione alla qualità nei materiali e la ricercatezza nel design, ma il suo spirito giovane e ribelle esplode nell’uso dei colori e nelle vibrazioni strabilianti. Per chi vede il mondo (e il sesso!) a colori!

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Taglia
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri

PICO BONG, IL VOLTO GIOVANE DI LELO

Incredibile ma vero, Pico Bong è il brand più giovane, fresco e pop di, udite udite, Lelo! Così recita il loro mantra: “Siamo un network di creativi con un carisma globale sull’orlo delle tendenze, sosteniamo l’avventura e la rivoluzione sessuale, allontanandoci dai sentieri battuti ed offrendo prodotti di vita”. Impossibile non amarlo. Dall’ultimo Transformer, il sex toy multiuso lungo e flessibile, ai coloratissimi vibratori rabbit e G-Spot, passando per cockring e plug anali creativi e spiritosi, Pico Bong è il brand ideale per chiunque intenda il sesso innanzitutto come divertimento puro. Lo standard qualitativo è lo stesso di Lelo, ma con una texture più sbarazzina ed un packaging sempre accattivante. Per chi vede il mondo a colori!

PICO BONG PER LEI: VIBRATORI RABBIT, VIBRATORI PUNTO G E OVETTI VIBRANTI

I vibratori sono senza dubbio i sex toys più amati dalle donne. Pico Bong li ha rivisitati e riproposti con il suo stile sbarazzino e vivace. Per un massaggio clitorideo senza rivali ci sono il mini vibratore Ipo, semplice da usare e talmente piccolo e discreto da poter essere sempre portato in borsetta, e il suo fratello maggiore (e più famoso) Kiki. Magari accanto all’ovetto vibrante Honi, perfetto per massaggiare ogni parte del corpo, compresi clitoride, perineo, pene e testicoli (non siate egoiste, condividete i vostri oggetti del piacere!). Per un piacere più profondo ci sono il vibratore classico Zizo, il vibratore punto G Moka e il vibratore rabbit Kaya: non fatevi ingannare dalla parvenza di innocui giocattoli, questi sex toys vi regaleranno orgasmi vibranti tutt’altro che innocui.

PICOBONG PER LUI: ANELLI VIBRANTI E COCKRING

I sex toys sono strumenti meravigliosi e privi di pregiudizi: non discriminano in base al sesso di chi li utilizza. Però senza dubbio un vibratore punto G è più adatto alla fisionomia di una donna rispetto a quella di un uomo; per par condicio, allora, ecco che Pico Bong ha realizzato anche dei sex toys a misura d’uomo (anche gli uomini sono invitati a non essere egoisti e a condividere, grazie!). Il cock ring Koa è un anello vibrante da inserire alla base del pene, per garantire un’erezione potente e prolungata, mentre le vibrazioni solleticano i testicoli e il clitoride della partner. Per una stimolazione del punto P e il raggiungimento di un piacere mai provato, i maschietti possono poi contare sul plug anale dal nome di un verace uomo del Sud: Tano.

PICO BONG IN DUE: I VIBRATORI PER COPPIA

E dopo aver pensato ciascuno al proprio piacere, o dopo essersi opportunamente e reciprocamente sollazzati con i sex toys Pico Bong visti finora, è il momento di vibrare sulla stessa linea d’onda. Ecco che entrano in scena i vibratori di coppia Pico Bong: signore e signori, ecco a vo