SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 25€ • PACCO ANONIMO • PAGAMENTO IN CONTANTI
30.288 recensioni certificate

Rocks Off

Il vostro abbigliamento si rifà a quello delle pin up anni Cinquanta e il vostro stereo suona solo musica rockabilly? Allora non allontanatevi dal vostro stile quando si tratta di sex toys: scegliete i butt plug, i vibratori anali e i mini vibratori di Rocks off! Con loro scoppierà un amore incandescente o, come direbbe Elvis, un “burning love”!

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri

 

ROCKS OFF: SEX TOYS A RITMO DI ROCK’N’ROLL

Rocks Off è uno dei maggiori produttori e distributori di sex toys al mondo. Disegnati, prodotti e testati esclusivamente nel Regno Unito, i sex toys di Rocks Off, anal toys (plug anali e massaggiatori prostatici), ma anche cockring e mini vibratori, presentano un irresistibile design di tendenza ispirato al mondo rockabilly. Totally UK, Rocks Off rivendica già dal nome il suo spirito rock e trasgressivo, per coloro che vedono il sesso soprattutto in termini di scoperta ed audacia. Ma sex & rock’n’roll non significa rinunciare alla sicurezza e alla qualità: tutti i sex toys di Rocks Off sono realizzati in silicone medicale e sono completamente impermeabili, per seguirvi in ogni vostra spericolata avventura!

SEX TOYS ROCKS OFF E SESSO ANALE

I rocker, si sa, amano il sesso in tutte le sue declinazioni, specialmente le più trasgressive. Ecco perché Rocks Off realizza tanti sex toys dedicati al piacere proibito del sesso anale: butt plug, vibratori anali e massaggiatori prostatici. I vibratori anali di Rocks off si prestano a un doppio utilizzo, vibrante con il bullet inserito oppure statico, per una stimolazione più calma. Le bad girls non potranno perdersi i frutti selvatici dei vibratori anali Ass Berries e Ass Blackberry, o il delizioso Little Cocky. Per i cattivi ragazzi niente è meglio di un bel massaggio prostatico, stimolante e rinvigorente: Naughty Boy, Rude Boy, Bad Boy e Big Boy massaggeranno punto P e punto L fino a un orgasmo potente e deciso.

I MINI VIBRATORI ROCKS OFF

Oltre agli anal toys, altra eccellenza di Rocks Off sono i mini vibratori: proiettili che arriveranno dritto al vostro cuore (no, non è vero: arriveranno dritti al vostro clitoride e a tutte le zone erogene verso le quali li punterete). Irrinunciabili il mini vibratore a forma di insolente coniglietto Ramsey Rabbit e quello a forma di lingua The Lick, per un cunnilingus vibrante che nemmeno il più diabolico degli amanti saprebbe regalare.

ROCKS OFF: PALLINE VAGINALI E COCKRING PER PIN UN E BIKERS

Ma l’assortimento dei sex toys di Rocks Off non finisce qui: ci sono i vibratori rabbit, le palline vaginali e gli anelli vibranti. Tutti realizzati con lo stile unico e originale del design di Rocks Off, che saprà soddisfare i bikers più trasgressivi e le rockers più provocanti. Accessori imperdibili, insieme ai tatuaggi e ai ciuffi impomatati!