bg image

Chi è MySecretCase

La nostra storia

Nato nel 2014, MySecretCase è il primo sexy shop online per il piacere delle donne e delle coppie. Vendiamo i migliori sex toys e lo facciamo in modo diverso al grido, anzi al sussurro, di “vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali ma possono averli tutti”. Il nostro sogno? Aiutare le donne a sentirsi sexy e ad abbattere i tabù sul sesso facendo educazione sessuale tramite il nostro blog e il nostro team di sessuologi e psicologi e curando rubriche sexy sui più importanti magazine femminili.

In cosa crediamo

I valori e la mission aziendali sono da sempre il nostro punto forte, quello che ci distingue dagli altri sexy shop e fa innamorare, sorridere o incuriosire chi ci segue. Li abbiamo uniti tutti in un manifesto, che è il nostro mantra, la nostra rivoluzione. Fallo tuo ;)

Stessa direzione
Lavoriamo insieme per creare una case history di successo, in cui le competenze di ognuno sono al servizio della crescita dell'azienda.

Buone vibrazioni
Siamo gentili con il team, con i clienti e con i fornitori. Ci alleniamo tutti i giorni a portare in azienda l'energia che vogliamo trovare. L'atteggiamento positivo parte da noi e non è in reazione a quello degli altri. Se qualcuno lo dimentica, glielo ricordiamo.

La rivoluzione della felicità sessuale
Le persone con una sessualità sana ed espressa sono più felici. Lavoriamo ogni per questo, per una rivoluzione culturale da fare insieme.

Pensare in grande
Ogni volta che facciamo qualcosa non ci limitiamo a svolgere un compito: vogliamo stupirci e stupire, farvi dire "WOW" quando ci leggete, seguite, amate.

Nessuno ci può giudicare
Non giudichiamo l'orientamento sessuale, i gusti, i desideri e i sogni delle persone. Prima di dire che qualcosa non ci piace pensiamo che può far felice qualcun altro. Siamo felici se l'altro è felice.

La prima mossa
Siamo creative, curiose e prendiamo l'iniziativa.

Ispirarsi ai migliori
Impariamo ogni giorno da chiunque abbia qualcosa da insegnarci: persone e aziende.

Dove andiamo: i progetti

Siamo ovunque e sempre con il nostro inconfondibile spirito leggero, giocoso e anti-retorico: in tv con il primo spot sui sex toys in Italia; sul blog ma anche su importanti magazine come Pianeta Donna, Cure Naturali, DeAbyDay e Vice, Instagram, dove abbiamo conquistato il cuore delle influencer più famose e pubblichiamo post, dirette e giochi con sessuologhe e sex expert. Se vuoi imparare in pochi minuti qualcosa di più sul sesso tra le ragazze di oggi, guarda la nostra serie “Millennial Sex”. Ci vuoi conoscere di persona? Vieni ad uno dei nostri eventi al Dopolavoro dell’Amore, il nuovo hub di cultura sessuale di MySecretCase. (soprattutto metropolitane) per informarvi, intrattenervi, deliziarvi, ma soprattutto farvi sperimentare! Le loro parole d’ordine? Ironia, magia e malia. Il loro desiderio? Che dopo aver letto condividiate le vostre esperienze e perplessità sul sexy forum dedicato alle utenti. Dopotutto, si sa, l’amore migliore è quello corrisposto!

Tutte le donne amano i sex toys!

La donna in carriera

Lei vuole più attenzione, più passione. È alla scoperta dei segreti della chimica dell’amore e cerca oggetti erotici e passionali. Vuole una relazione appagante, un uomo che la faccia giocare e dimenticare il lavoro e lo

La mamma impegnata

Lei vuole bellezza. Cerca prodotti funzionali, efficienti, con un’estetica raffinata che l’aiutino a sentirsi nuovamente una donna sexy oltre che una mamma.

La donna matura

Lei vuole sentirsi “viva”, interessante. Cerca il gioco erotico e passionale. Ama oggetti costosi, un po’ sopra le righe, che le facciano provare ancora i brividi dell’attrazione e del flirt.

La giovane curiosa

Lei vuole sperimentare, conoscere di più il proprio corpo. Cerca oggetti divertenti, dal design frizzante e dalle funzioni innovative per alimentare il gioco con il proprio partner ed avere una maggiore consapevolezza di cosa e come le piace.

La vergine

Lei vuole una sorta di permesso che l’autorizzi a scoprire se stessa. Usa i sex toys da sola, per capire che sentirsi sexy e provare piacere non è qualcosa di sporco. .

La diva

Lei vuole sentirsi sempre al centro dell'attenzione. Cerca oggetti preziosi e fashion, il sex toy del momento da utilizzare prevalentemente da sola, per alimentare il proprio ego, ma non disdegna il gioco di coppia per dare foga a giochi intriganti ed esibizionisti.