Elizabeth è un vibratore rabbit di Entice by California Exotic
Proprio come il suo nome, classico ma regale, Elizabeth è un vibratore rabbit lineare ma lussuoso, pensato per farvi sentire amate, viziate e coccolate come principesse. Elizabeth si compone di due estremità, una centrale più lunga ed una più corta a forma di farfalla, dedicate rispettivamente alla stimolazione simultanea della vagina e del clitoride.
Elizabeth riesce a mantenere intatto il suo aplomb pur presentando un corpo centrale molto spesso e con accenti realistici (le venature lungo la superficie) ed una farfalla stilizzata ma composita, dotata sia di antenne che di ali per titillare il clitoride con estrema precisione.
Regolabile secondo 7 diverse intensità di vibrazione e pulsazione attraverso un pannello di controllo incredibilmente intuitivo, Elizabeth può essere ufficialmente eletta come “regina dei rabbit”. Provare per credere.
Consigliamo la lubrificazione di Elizabeth con una buona dose di lubrificante a base d’acqua per non danneggiare il silicone e facilitare la penetrazione.
Alla fine di ogni utilizzo è necessario pulire il toy con un detergente antibatterico specifico per sex toys.