SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 25€ • PACCO ANONIMO • PAGAMENTO IN CONTANTI
29.191 recensioni certificate
Masturbatori Uomo

Pink Lady Stamina Training Unit Stu

by Fleshlight
61,95 €
Consegna garantita entro: 22 April
Acquistato 10 volte nelle ultime 24h
Descrizione

Pink Lady Stamina Training Unit è un masturbatore uomo e una vagina artificiale di Fleshlight

 

Pink Lady Stamina Training Unit o Pink Lady STU è un masturbatore realistico a forma di vagina per allenarsi a durare di più e a migliorare la performance maschile. Il segreto per diventare l’amante che ogni ragazza sogna non è una crema, né una pillola o una pozione, è la pratica. Fleshlight STU (Stamina Training Unit) è un sistema brevettato di allenamento per aiutarvi a trovare il vostro ritmo e a raggiungere il picco massimo di piacere durante il rapporto. La guaina in SuperSkin, materiale che riproduce fedelmente i tessuti vaginali, atossico, senza ftalati e senza lattice, è ancora più stretta e ancor più ricca di rilievi dei Fleshlight normali per stimolare il pene ed allenarlo a resistere contro l’eiaculazione precoce. Se riuscirete a durare 10 minuti con Pink Lady STU, durerete almeno 20 minuti a letto. Che la sfida abbia inizio! La confezione include un campione di lubrificante ad acqua e di talco per la corretta manutenzione del toy. Consigliamo la lubrificazione di Pink Lady STU con una buona dose di lubrificante ad acqua per non danneggiare il materiale e facilitare la masturbazione. Dopo l'utilizzo è necessario rimuovere la guaina, svuotarla e pulirla con un toycleaner.

Dettagli Tecnici
  • Materiale: SuperSkin senza ftalati e senza lattice
  • Dimensioni: lunghezza inseribile 22,9 cm, diametro canale 1,3 cm
  • Impermeabile

Le opinioni di chi ha provato Pink Lady Stamina Training Unit Stu

08 gennaio 2019
Prodotto arrivato nei tempi, ben confezionato e opportunamente chiuso con sigilli: garanzia che non è stato manomesso o aperto. Non resta che provarlo!
06 gennaio 2019
Ottimo sex toy, le sensazioni che si provano usandolo sono pressochè uguali a quelle di una vagina reale. Con l' uso ci si abitua ed è possibile usarlo per più tempo,allenandosi a mantenere buone erezioni,sia col preservativo che senza. Il lavaggio è l' unica parte noiosa e lunga,visto che per il cyberskin non si puo usare sapone,ne acqua calda o bollente.Ma tutto ha un prezzo:) Io uso acqua corrente del rubinetto tiepida,poi chiudo l' estremità inferiore con un elastico e riempio la cavità di aceto (discreto disinfettante) lasciando agire un paio di minuti e poi sciacquando ancora in acqua corrente. Asciugatura con panno in microfibra per l' esterno e poi phon al minimo per esterno e interno, per cui uso il tubo di plastica (lavato ovviamente) trovato all interno del sex toy per asciugare l' interno del canale,prima dall estremità inferiore e poi da quella superiore. In alternativa si puo usare un pezzo di tubo di plastica o gomma del diametro di 1,5 cm. Custodia di plastica esterna lavata con acqua calda e detersivo piatti ed asciugata.Poi lo lascio 3-4 ore su un panno all aria. Infine rimonto il tutto,lasciando aperte le due estremità,cioè senza tappi, e lo appendo in armadio per favorire areazione e scongiurare il formarsi di muffe dovute all umidità residua. Si puo appendere con gruccia di metallo deformata e tagliata oppure con cordino. Ognuno trovi poi la soluzione che reputa migliore per il lavaggio e lo stoccaggio.
27 dicembre 2018
Se prima non lo si scalda perde un po'. Non fa miracoli, molto simile ad una prima volta.
Vedi altre

I clienti dicono di MySecretCase