Perizoma, Slip e Intimo Aperti

“Le possibilità di arrivare al dunque con un uomo aumentano quanto più sono brutte le mutande che si indossano”, sancisce la saggezza dell'antieroina letteraria Bridget Jones. Ma noi non vogliamo lasciarci cogliere impreparate e farci trovare con addosso i mutandoni contenitivi da nonna: quello che ci vuole per propiziare (e fare andare a buon fine) un incontro hot è sicuramente un paio di tanga o slip sexy! Scoprite le mutandine, le culottes o i perizoma che fanno al caso vostro, e non dimenticate di indossare, almeno una volta ogni tanto, un capo di intimo crotchless, aperto sul pube! 

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Taglia
Materiale
Marca
Mostra più filtri
Pagina
Pagina

PERIZOMA SEXY E MICRO TANGA, L'INTIMO SEXY PER SEDURRE

Quando si pensa all'intimo sexy, si pensa immediatamente a tanga sexy e perizoma. Questo tipo di slip, infatti, lascia molto poco all'immaginazione, scoprendo in modo mirabile il lato B, vera e propria ossessione per gli uomini di tutte le età. E non lasciatevi intimorire dall'immagine delle ballerine del carnevale di Rio che vi salta in mente non appena pensate alla parola “tanga”: non solo chi possiede il famigerato sedere da brasiliana può indossare tanga e perizoma acquistati nel sexy shop! Basta scegliere il capo di lingerie giusto, morbido e magari arricchito di fiocchi e volant, et voilà, anche un sedere molto morbido o con qualche cuscinetto di cellulite apparirà meraviglioso agli occhi voraci del partner! 

CULOTTES E MUTANDE, PER LE DONNE SEXY E ROMANTICHE

Le donne che proprio non si sentono a proprio agio a indossare intimo troppo ardito o che preferiscono giocare più con l'effetto “vedo - non vedo” potranno trovare ciò che fa per loro tra il vasto assortimento di mutandine e culottes. Perché certo non si tratta di culottes e slip aperti qualsiasi, ma di capi di lingerie raffinati e seducenti, capaci di trasformare anche la più timida fan delle mutandone in cotone in una sexy ammaliatrice. Date un'occhiata, per esempio, alle culottes in chiffon ispirate a 50 Sfumature di Grigio, le Mr. Grey Gift, alle mutandine “stellari” Nippies Silver Stars Merrow Cheeky di Bristols6, con copricapezzoli abbinati, o al meraviglioso slip Panty Node Sail di Leg Avenue, in vero stile retrò e burlesque. Se però volete fare il grande salto da maliziosa lolitina a femma fatale di grido, puntate sui micro tanga e gli slip sexy più elaborati, come Abbigail di Anais o i Mini String di Maison Close, adatti a chi finora ha indossato una lingerie ricercata ma mai troppo audace. 

INTIMO APERTO: SLIP APERTI, TANGA SEXY E CULOTTES CROTCHLESS

Ma ciò a cui nessuna donna, dalla più casta alla più emancipata, può rinunciare (o meglio, il capo che deve necessariamente indossare almeno una volta nella vita) sono le mutandine, i tanga sexy o gli slip crotchless (slip aperti). Non sapete di che si tratta? L'intimo crotchless è l'intimo aperto, e perciò, parlando di mutandine, è quell'intimo che presenta una strategica apertura proprio in corrispondenza del pube. Proprio così: indossando uno slip crotchless potrete fare l'amore senza sfilare le vostre deliziose mutandine super sexy! Un bel vantaggio, considerato che non ne avrete il tempo: non appena vi vedrà il vostro partner non saprà resistervi. Prova un micro perizoma o tanga nero e scommettiamo su quanto (poco) durerà! L'intimo aperto include body, bodystocking, culottes e tanga. Qualche esempio? Il Punker Teddy e il Carmelove Teddy di Obsessive, il Lucia Body di Anais Lingerie, il Body With Mask di Leg Avenue o il Crotchless Pinstripe di René Rofé. Può essere aperto sui glutei per fare sesso anale o soltanto sul pube tramite una sottile fessura verticale per la penetrazione vaginale. A voi la scelta del lato! 

INTIMO APERTO: LE PRATICHE SESSUALI POSSIBILI 

Se fino a dieci-venti anni fa l'intimo aperto era prerogativa di una fitta nicchia di feticisti e praticanti BDSM, ora è stato sdoganato anche dalle case di lingerie sexy più raffinate (Agent Provocateur, Victoria's Secret, René Rofé e Maison Close) che sono riuscite a coglierne il potenziale erotico. L'intimo crotchless può essere tenuto indosso per sessioni velocissime di sesso en plein air o nei locali pubblici senza doversi spogliare e corrobora quella fantasia, sia maschile che femminile, per cui ci si eccita tenendo su i tacchi o le autoreggenti durante il rapporto. Immaginate infatti di tenere su un g-string o mini tanga con tacchi a s