Lingerie sexy da donna

Loading...
Prezzo
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Taglia
Materiale
Marca
Mostra più filtri
Pagina
Pagina
Mutandine di perle Bracli

Bracli: la “perla” rara dell’intimo sexy

Reso famoso negli anni Novanta da “Sex and the City”, Bracli è un brand di intimo sexy unico nel suo genere grazie alla preziosa sintesi di pizzo e perle. Delicato e sognante nel design e nei colori, Bracli ha realizzato reggiseni, completini sexy, culottes e perizoma con una marcia in più: un filo di perle che percorre le zone erogene femminili stimolandole con sensualità.

Che cos’è l’intimo donna sexy?

È proprio vero: ad ogni donna corrisponde il suo intimo sexy. Le più giovani non potranno non innamorarsi dei colorati set di mutandine e nipples di Bristols6, le più romantiche dei completini intimi in raso di René Rofé e le più audaci delle bodystocking di Obsessive o dell’intimo fetish e bondage di Leg Avenue o Lolitta. E poi ancora perizoma, reggiseni, reggicalze, guépiere, mutandine vibranti, body intimi e molto altro. La seduzione su MySecretCase non conosce limiti, come, del resto, la sensualità femminile.

La storia dell’intimo donna sexy

Se da una parte gli Egizi sotto le tuniche indossavano delle specie di sottovesti per evitare il contatto diretto con la pelle, i Romani ed i Greci erano per lo più della politica “sotto il vestito niente” se non per qualche arrangiato lembo di stoffa durante il bagno alle terme per coprire i genitali. Dell’intimo femminile nel Medioevo non c’è traccia, non fosse per uno scritto che testimonia l’uso da parte di Caterina de’ Medici di indossare mutandine molto strette per andare a cavallo. Dal Rinascimento in poi si diffusero le “braghesse”, ovvero le mutande-pantaloni indossate prima dalle nobildonne del ‘700 e poi dalle prostitute della Belle Epoque, diventate vero e proprio simbolo di seduzione al pari di giarrettiere e guépière. Il bustino fu l’emblema della lingerie ottocentesca e vittoriana, poi finalmente sostituito dal reggiseno nel 1914. Da lì in poi si andò di sottrazione, assottigliando e riducendo i tessuti e scoprendo via via sempre più zone intime. Eccoci quindi arrivate alla lingerie sexy di oggi, tra assolute novità come le mutandine vibranti e recupero del passato attraverso il burlesque.

Intimo donna sexy pelle

Intimo donna: mutandine sexy per tutti i gusti

Un paio di mutandine sexy per ogni donna. Sì, perché quando si tratta di lingerie erotica i migliori brand danno fondo a tutta la loro fantasia. E così nascono le mutandine fetish di Lolitta, gli slip burlesque di René Rofé, i set animalier di Leg Avenue, le mutandine crotchless di Baci Lingerie e, udite udite, le mutandine vibranti di Doc Johnson!

Curiosità sull’intimo donna sexy

Sapevate che: - Nel febbraio del 2014 trenta donne hanno manifestato in Kazakistan per la “libertà della mutandina” contro la legge sul divieto d’indossare le mutandine in pizzo; - Il 2 marzo 2015, in Colombia, c’è stata “la giornata senza pantaloni” per rivendicare il diritto alla libertà di espressione della propria identità. Centinaia di persone hanno sfilato in biancheria intima. - Secondo un recente studio americano, la lingerie indossata influenzerebbe l’umore per il 27% delle donne.

Intimo donna sexy: le mutandine vibranti

A metà tra intimo sexy e vibratore clitorideo, le mutandine vibranti sono la nuova frontiera della lingerie erotica. Slip fuori e vibratori dentro, queste speciali mutandine nascondono nel taschino interno un bullet vibrante removibile pensato per stimolare il clito