Anal Toys

Beaded Dual Penetrator

by California Exotics
 
 
Pacco anonimo e consegna gratuita sopra i 25 €
Acquistato 1 volte nelle ultime 24h
Descrizione

Beaded Dual Penetrator è un dildo strap-on di Love Rider by California Exotic

Ciò che Madre Natura vi ha negato, vi sarà gentilmente concesso da Love Rider che, con il suo geniale Beaded Dual Penetrator, vi regalerà la possibilità di disporre di non uno, ma bensì due peni! Beaded Dual Penetrator è infatti un dildo strap-on da indossare alla base del pene ed intorno ai testicoli per godere di un pene aggiuntivo con cui dedicarsi simultaneamente alla penetrazione anale e vaginale oppure di due donne diverse. Lungo e stabile, Beaded Dual Penetrator presenta un corpo in liscio e morbido silicone composto da palline disposte l’una in fila all’altra in ordine decrescente per procurarvi una penetrazione vaginale stuzzicante ed una penetrazione anale graduale ed irresistibile. Per una sessualità che non conosce confini.

Consigliamo la lubrificazione di Beaded Dual Penetrator con una buona dose di lubrificante a base d’acqua per non danneggiare il silicone e facilitare la penetrazione.

Dopo l’utilizzo è necessario pulire il toy con uno spray antibatterico specifico per sex toys.

Dettagli Tecnici
  • Materiale: silicone medicale anallergico, privo di ftalati
  • Impermeabile
  • Dimensione: 14 cm x 3 cm

Le opinioni di chi ha provato Beaded Dual Penetrator

17 aprile 2019
Oggetto molto rigido, a volte lo si deve sistemare perché si stacca dai testicoli.
29 giugno 2018
Nuova esperienza da provare, buona quantità
06 aprile 2018
Ha soddisfatto le nostre aspettative! Dimensioni ottimali per la stimolazione anale! I due anelli sono comodi tenendolo bene in posizione ed inoltre quello che va intorno al pene è abbastanza stretto da fungere pure da anello costrittivo in parte! Unica pecca...forse un po' troppo rigido!
Vedi altre

I clienti dicono di MySecretCase