Lubrificante Siliconico

Estremamente viscosi e duraturi, non evaporano a contatto con l’aria e lubrificano molto anche usati in piccole quantità. Ideali per sbizzarrirsi con il sesso anale e vaginale, hanno una sola controindicazione: non vanno usati con i sex toys dello stesso materiale! 

Loading...
Diametro
Lunghezza
Stelle
Genere
Taglia
Materiale
Marca
Mostra più filtri

IL MEGLIO PER DURARE A LUNGO

Se cercate un lubrificante duraturo, efficace e che non si scioglie in acqua, allora siete nel posto giusto.  A differenza di quelli a base d'acqua, questi prodotti non evaporano, sono perciò ideali per un massaggio erotico durante i preliminari e per rapporti sessuali duraturi e che richiedano una buona dose di “scivolosità”. 

I PIÙ VISCOSI E DURATURI PER IL SESSO ANALE

Mentre la vagina ha un proprio sistema di lubrificazione, l’ano non si lubrifica da solo. Per il nostro delicato ingresso posteriore i lubrificanti a base siliconica sono un’ottima scelta, perché hanno una consistenza altamente viscosa e non si asciugano a contatto con l’aria, nemmeno dopo un’esposizione prolungata. 

L’IDEALE PER IL SESSO SOTT’ACQUA

Fare l’amore in acqua è una delle esperienze più eccitanti che si possano sperimentare. Ma cosa utilizzare per lubrificare ano e vagina mentre si è immersi tra i flutti? I siliconici, che non si sciolgono a contatto con l’acqua mantenendo intatto il loro potere consentendo di dare libero sfogo alla passione. Un consiglio? Tenetene uno tra le boccette di shampoo e i flaconi di bagnoschiuma e ogni tanto raggiungete il partner mentre sta facendosi la doccia…

E CON I SEX TOYS? ATTENZIONE!

Nel regno dei lubrificanti come altrove vale la regola "gli opposti si attraggono". Con i sex toys è obbligatorio utilizzare un lubrificante a base acquosa perché tutti gli altri potrebbero corroderne, sul lungo periodo, il materiale. Controllate sempre dunque la compatibilità tra i vostri oggetti di piacere!