ANELLO VIBRANTE

Anello vibrante: questo piccolo sex toy per coppia, da indossare sul pene per ritardare l'erezione del partner e combattere l'eiaculazione precoce, presenta intorno all'anello fallico una sporgenza dotata di bullet vibrante per stimolare il clitoride di lei durante la penetrazione vaginale. In tal modo lei ottiene una doppia stimolazione simultanea delle zone erogene e lui non solo di un'erezione più intensa e duratura, fondmentale in caso di problemi di impotenza, ma anche di una penetrazione vibrante. Gli anelli vibranti sono infatti il compromesso geniale tra cockring e vibratore per coppia, qualificandosi come uno tra i sex toys per coppia più amati. 

Loading...
Diametro
Lunghezza
Colore
Stelle
Genere
Materiale
Stimolazione
Marca
Mostra più filtri
  1. Stimolazione Corpo

ANELLI VIBRANTI, IL RIMEDIO CONTRO L'EIACULAZIONE PRECOCE

L'anello vibrante, insieme ai cockring, è uno dei sex toys più indicati per l'eiaculazione precoce, ma presenta in più una sporgenza arrotondata, una sorta di bombatura che, a seconda di dove viene posizionata, può fungere da mini vibratore clitorideo oppure da massaggiatore prostata. Con lui potrete finalmente dire addio all’ansia da prestazione e godervi tutto il piacere che questo piccolo grande “gioiello” è in grado di procurare. Eiaculazione precoce a parte, l'anello vibrante porta con sé innumerevoli vantaggi: è piccolo e compatto, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e dona piacere ad entrambi. Il costo di un anello vibrante, a seconda che sia ricaricabile, in silicone medicale, con o senza telecomando wifi o ad una o più vibrazioni, può variare di molto ma la spesa vale sempre l'acquisto!

QUALE MODELLO SCEGLIERE? 

Con mini vibratore integrato come Koa di Pico Bong o minimalisti ed eleganti come Tor 2 di Lelo, gli anelli vibranti possono procurare effetti diversi a seconda dell’intensità di vibrazione: se bassa possono essere inseriti fino in fondo alla vagina, se alta possono concentrarsi sulla stimolazione clitoridea senza penetrare in profondità. La maggior parte degli anelli vibranti sono in silicone flessibile, il che il rende facilmente indossabili anche dai più inesperti, e sono dotati di piccoli vibratori rimovibili, meravigliosamente utilizzabili durante i preliminari. Se siete ancora indecisi, vi consigliamo di far ricadere la vostra scelta su un modello ricaricabile, cioè da alimentare tramite cavo USB (quasi sempre incluso) invece che a pile, il Release Together Cockring di 50 Sfumature di Nero, ad esempio, o l'Oden di Lelo. Il prezzo di questi anelli vibranti è sicuramente più impegnativo, ma l'investimento vale l'acquisto in termini di qualità, durata e risparmio a lungo termine. Il modello ricaricabi