Sex Toys Donna

I sex toys donna sono studiati per la masturbazione femminile ed includono quei vibratori, dildo ed anal toys dal design studiato per stimolare le zone erogene femminili. I vibratori per donna e i dildo strap on e strapless, ad esempio, per raggiungere l'orgasmo vaginale e clitorideo, oppure le palline vaginali, per unire piacere e benessere 2 in 1. Acquista online i sex toys per donne, non c'è posto migliore del sexy shop per donne n°1 in Italia! 

Loading...
Diametro
Lunghezza
Stelle
Materiale
Marca
Mostra più filtri

SEX TOYS DONNA: VIBRATORI PER LA DONNA E NON SOLO

Quando di pensa ai sex toys donna, la parola “vibratore” è sicuramente la prima che salta in mente, e non è certo un caso. Il vibratore è il sex toy più famoso di tutti e a partire dagli anni '80 è stato via via sempre più sdoganato, grazie alle apparizioni in film e serie tv cult (basti pensare a Sex & the City). Ma chi non conosce i sex toys solo attraverso uno schermo televisivo sa bene che dietro alla parola “vibratori” si nasconde un mondo, anzi, un universo: un universo fatto di vibratori diversi, adatti ciascuno a far raggiungere un differente tipo di piacere. La prima, macroscopica spartizione che si può fare è quella tra i vibratori per la stimolazione del clitoride (succhia clitoride e vibratori clitoridei) e quelli per la stimolazione della vagina e del punto G (vibratori vaginali, o vibratori classici, vibratori rabbit e vibratori G-spot). Il vibratore vaginale è un sex toy dalla forma fallica (ma questo senz'altro lo potevate immaginare!), con fattezze più o meno realistiche o stilizzate, che ha l'obiettivo di replicare il piacere della penetrazione accarezzando le pareti vaginali e aggiungendo il plus della vibrazione. Il vibratore rabbit, o vibratore coniglio, ha in più rispetto al classico un'estremità che rimane all'esterno e che si occupa di stimolare il clitoride, “grilletto” essenziale per il raggiungimento dell'orgasmo per la maggior parte delle donne. Il vibratore punto G, poi, è un vibratore vaginale con una “testa” particolarmente accentuata e ricurva, studiata appositamente per raggiungere il G-spot (posto nella parte anteriore della vagina), potente zona erogena non così facile da raggiungere attraverso il sesso con un partner o con altri tipi di sex toys. Siete confuse? Non vi resta che passare dalla teoria alla pratica, per chiarirvi le idee!

SEX TOYS DONNA: I DILDO PER DONNE

Altro evergreen quando si parla di sex toys sono i dildo: pare che il loro nome derivi dal latino “dilectio”, ovvero diletto: ed è proprio un bel diletto quello che provocano questi sex toy destinati alla penetrazione vaginale o anale, ma privi di vibrazione. Realizzati nei materiali più disparati (si va dal classico silicone, al legno, al vetro), permettono di ritagliarsi un momento di piacere silenzioso e discreto, gestendo manualmente la stimolazione. Sex toy antico (sono stati trovati simulacri fallici a probabile uso sessuale risalenti addirittura al Paleolitico), è però sempre in cima alla lista dei giocattoli erotici più amati. Tra i dildo spiccano i falli realistici che, come il nome suggerisce, sono quei dildo che richiamano esplicitamente nella forma il pene maschile. Dedicati alle amanti del realismo assoluto, sono dotati di venature, pieghe e imperfezioni che simulano magistralmente la pelle, le vene e il glande maschile. Bianco, nero o in colori fluo, creato ex novo o modellato sul pene di famosi pornostar, il fallo realistico va scelto per assecondare le proprie più recondite fantasie e sognare di fare l'amore davvero! Ma il mondo dei dildo non finisce qui: ci sono i dildo doppi, i dildo indossabili, gli strapless dildo... a voi la scelta!

I SEX TOYS DONNA PER LA MASTURBAZIONE FEMMINILE

Fin qui abbiamo passato in rassegna sex toys che, in modo più o meno fantasioso, replicano la forma e la “funzione” del pene, ma esistono moltissimi sex toys più piccoli e compatti, tascabili ma non per questo meno potenti e soddisfacenti. Come per esempio i vibratori per il clitoride, che sono tutti quei giocattoli erotici pensati apposta per stimolare il clitoride e condurre così al